Altri dettagli sullo Xiaomi Mi Mix 4

5 Settembre 2019Nessun commento

MyDrivers ha recentemente affermato che lo Xiaomi Mi Mix 4 sarà caratterizzato da una batteria da 4.500 mAh ed una ricarica rapida da 30 W.

Il leaker Sudhanshu1414 afferma che Xiaomi ha programmato il rilascio del suo MI MIX 4 per settembre. Xiaomishka, nota fonte di informazioni Xiaomi, pur confermando il mese, si spinge anche oltre, annunciando addirittura il giorno 24 nel quale sarà svelata anche la MIUI 11, la versione modificata di Android, sviluppata dall’azienda cinese.

Secondo altre fonti invece, lo Xiaomi Mi Mix 4 potrebbe essere il primo smartphone a montare il sensore Samsung 108 MP ISOCELL che sarà d’appoggio ad una fotocamera da 16 MP ultra-wide-angle ed a una da 12 MP telephoto lens con uno zoom ottico 5x.

Le specifiche tecniche delle fotocamere posizionerebbero lo Xiaomi Mi Mix 4 sullo stesso gradino del P30 Pro ed dell’OPPO Reno 10x Zoom, anche se resta da vedere se il sensore ISOCELL da 108 MP di Samsung sia all’altezza delle aspettative.

Xiaomi Mi Mix 4

Il dispositivo sarà equipaggiato, come minimo da una CPU Qualcomm Snapdragon 855 e, di nuovo, Xiaomishka prevede un modello special edition con lo Snapdragon 855+. Stiamo tutti ancora aspettando certificazioni o immagini di rendering ufficiali, quindi, anche se il famoso leaker Xiaomishka è stato in passato molto affidabile, raccomandiamo comunque di prendere queste notizie con la dovuta cautela.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com