Motorola One Zoom ed il Moto E6 Plus presentati ad IFA 2019

6 Settembre 2019Nessun commento

La Motorola ha sorpreso tutti presentandosi a Berlino all'IFA 2019 con due nuovi modelli di smartphones degni del palcoscenico mondiale: il Motorola One Zoom ed il Moto E6 Plus. Entrambi i modelli seguono la filosofia di mercato dei precedenti, offrire innovazione a basso costo e di ampia accessibilità.

Motorola One Zoom

Il Motorola One Zoom è certamente un dispositivo per gli amanti della fotografia. Ogni momento immortalato verrà riprodotto con brillantezza e colori limpidi anche a bassa luminositàMotorola one ZoomIl dispositivo ha una quad camera con sensore da 48 MP, tecnologia Quad Pixel, teleobiettivo da 8 MP con zoom ottico da 3x, stabilizzatore di movimento, modalità Night Vision, obiettivo grandangolare da 117° ed fotocamera di profondità da 5 MP. Nella parte frontale è presente una fotocamera da 25 MP con tecnologia Quad Pixel per i tuoi selfie.

Il Motorola One Zoom ha una batteria da 4000 mAh e con la tecnologia TurboPower si possono avere ore di alimentazione in pochi minuti.

Motorola one Zoom

Il display è un OLED Max Vision da 6.4 pollici, senza margini e Full HD. Ha il lettore di impronte digitali sul display ed il Face Unlock. Ci sarà anche una versione esclusiva Amazon con i comandi vocali per l’assistente vocale Alexa.

Il dispositivo presenta delle colorazioni sfumate Electric Gray, Cosmic Purple e Brushed Bronze.

Motorola One Zoom è disponibile in Italia al prezzo di 399 Euro, mentre la versione esclusiva Amazon sarà disponibile in Inghilterra, Germania, Spagna, Italia e Francia.

Motorola MOTO E6 Plus

Come tutti i telefoni della famiglia Moto, innovazione, qualità, affidabilità e costo accessibile a tutti, rappresentano i punti di forzai di questo dispositivo.

Motorola Moto E6 Plus

Ha una doppia fotocamera, una  da 13 MP e l’altra col sensore di profondità da 2 MP. Dotato di display da 6.1 pollici Max Vision HD+ ed una fotocamera anteriore da 8 MP.

Motorola Moto E6 Plus

Ha un lettore di impronte digitali sul retro e supporta anche la tecnologia di riconoscimento facciale Face Unlock. Ha una batteria da 3000 mAh ed un processore octa-core a 2.0 GHz. Viene presentato con Android Pie ed in quattro colori metallizzati: Caribbean Blue, Rich Cranberry, Bright Cherry e Polished Graphite.

Motorola Moto E6 Plus sarà disponibile in Italia a partire da Ottobre al prezzo di 169,99 Euro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com