Amazon App Store: disponibili 18 applicazioni in offerta gratuita solo per oggi!

22 Marzo 201311 commenti

Con la primavera appena iniziata e con il lancio del nuovo Kindle Fire HD ormai imminente, Amazon ha deciso di lanciare una piacevole iniziativa dedicata alla gamma Kindle, ma anche a tutti gli smartphone e tablet Android. Nella giornata di oggi, venerdi 22 marzo, sarà possibile scaricare gratuitamente 18 applicazioni normalmente a pagamento!

La crisi incombe su tutti noi, quale modo migliore per festeggiare l’inizio della primavera ed offrire un aiuto a tutte le persone, se non scontare 18 applicazioni solitamente a pagamento, ma in offerta gratuita solo per oggi?

Forse è stato questo il pensiero di Amazon, eccovi di seguito il comunicato ufficiale:

Un’ottima occasione per arricchire di giochi, app per utilità, viaggio e meteo non solo i propri Kindle Fire HD e Kindle Fire HD 8,9”, ma anche tutti i dispositivi Android: infatti, le applicazioni dell’App-Shop Amazon sono compatibili con tutti gli smartphone e i tablet dell’universo del piccolo alieno verde, è sufficiente scaricare l’app che da accesso ad App-Shop Amazon a questo link.

Non vi resta che aprire l’App-Shop Amazon e sperare di non aver già scaricato tutte le applicazioni. Tra quelle disponibili troviamo Fruit Ninja Puss in Boots, Quelle Reflect, Final Freeway, Mobilearn, KidsPaint, EasyMoney e tante altre.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com