Amazon App Store: disponibili 18 applicazioni in offerta gratuita solo per oggi!

22 Marzo 201311 commenti
Con la primavera appena iniziata e con il lancio del nuovo Kindle Fire HD ormai imminente, Amazon ha deciso di lanciare una piacevole iniziativa dedicata alla gamma Kindle, ma anche a tutti gli smartphone e tablet Android. Nella giornata di oggi, venerdi 22 marzo, sarà possibile scaricare gratuitamente 18 applicazioni normalmente a pagamento!

[ad#ad-denis]

La crisi incombe su tutti noi, quale modo migliore per festeggiare l’inizio della primavera ed offrire un aiuto a tutte le persone, se non scontare 18 applicazioni solitamente a pagamento, ma in offerta gratuita solo per oggi?

Forse è stato questo il pensiero di Amazon, eccovi di seguito il comunicato ufficiale:

Un’ottima occasione per arricchire di giochi, app per utilità, viaggio e meteo non solo i propri Kindle Fire HD e Kindle Fire HD 8,9”, ma anche tutti i dispositivi Android: infatti, le applicazioni dell’App-Shop Amazon sono compatibili con tutti gli smartphone e i tablet dell’universo del piccolo alieno verde, è sufficiente scaricare l’app che da accesso ad App-Shop Amazon a questo link.

Non vi resta che aprire l’App-Shop Amazon e sperare di non aver già scaricato tutte le applicazioni. Tra quelle disponibili troviamo Fruit Ninja Puss in Boots, Quelle Reflect, Final Freeway, Mobilearn, KidsPaint, EasyMoney e tante altre.

11 risposte a “Amazon App Store: disponibili 18 applicazioni in offerta gratuita solo per oggi!”

  1. […] (…)Continua a leggere Amazon App Store: disponibili 18 applicazioni in offerta gratuita solo per oggi! … […]

  2. Paolo ha detto:

    Boh io non le trovo.. E le gratuite di oggi che vedo fanno pietà..

    • Fabrizio Orzelleca ha detto:

      La prima è quella solita giornaliera, poi scorrendo a sinistra rovi le altre. Quella più degna di nota è Fruit Ninja Puss in Boots, ma già la presi tempo fa sempre gratuitamente dall’ Amazon App Store.

      • Simone Baiocco ha detto:

        io sinceramente Fruit Ninja Puss in Boots non la trovo, tra le app gratuite scorrendo, pero se la cerco è gratis quindi lho scaricata cosi

  3. alemei91 ha detto:

    Ma le verificate le cose prima di scriverle?! Nn ci sono!

    • Simone Baiocco ha detto:

      mica l ha scritta. l ha solo leggermente modificata dal link … che tristezza…

    • Fabrizio Orzelleca ha detto:

      Dopo App gratuita del giorno c’è Una App gratuita al giorno Le Greatest Hits.
      E sono vedo le prime 9:
      1. MobiLearn Talking Phrasabook, English
      2. FolderOrganizer
      3. Sea Battle
      4. EasyMoney
      5. Paranormal Agency
      6. KeepTrack Pro
      7. Dabble – The Fast Thinking World Game
      8. Weather+
      9. Wubbzy’s Space Adventure

  4. paino ha detto:

    io riesco a vedere “solo” le prime 10 in offerta, potreste scrivere in dettaglio quali sono tutte e 18? grazie :)

  5. matteo ha detto:

    Refresh…. È facile

  6. Luke_Friedman ha detto:

    Ho letto “Final”, ho pensato a Final Fantasy gratuito e poi ho avuto una grossa delusione!

  7. scusate se sono pesante, ma è possibile che amazon non riesca a fare un’app decente? sul mio next si vede in modo obbrobrioso!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com