Amazon Prime Day posticipato al 5 ottobre

3 Luglio 2020Nessun commento

La giornata di shopping di Amazon con tutti i tipi di offerte è stata spostata nell'autunno 2020. Questa non è la prima volta che l'Amazon Prime Day è stato posticipato, ma speriamo che sia l'ultima.

Secondo un rapporto di Business Insider, Amazon sta spostando il giorno fuori dall’estate, rendendolo un evento autunnale. In un’e-mail inviata a venditori di terze parti, il gigante dello shopping online ha elencato una data, il 5 ottobre. Tuttavia, ha citato tale data come “segnaposto”. Un’email successiva ha però indicato che questa sarebbe stata la data finale.

Un possibile motivo per cui ci sarà uno slittamento del Prime Day potrebbe essere il problema di disporre di inventario sufficiente per soddisfare la domanda degli acquirenti. La chiusura di molte fabbriche e problemi con le operazioni logistiche potrebbe aver rallentato notevolmente le cose, costringendo Amazon a concedersi un pò di tempo in più.

Per gli acquirenti online, ci sono pochissimi giorni dell’anno più emozionanti dell’Amazon Prime Day. Come il Black Friday e il Cyber ​​Monday, Amazon utilizza il Prime Day come un’opportunità per ridurre i prezzi su tutti i tipi di articoli popolari, anche se la maggior parte delle offerte è limitata ai membri di Amazon Prime.

Nonostante il rinvio del Prime Day 2020 le offerte del giorno Amazon non si fermano, eccole qui

Inizialmente, il primo Giorno è stato spostato ad agosto. Poco dopo, Amazon lo ha spostato a settembre ed ora si parla di una data di ottobre. Molto probabilmente, questa sarà l’ultima volta che l’azienda posticiperà l’evento, anche se dovremo attendere un annuncio ufficiale per quanto riguarda la data finale prima di poterne essere certi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com