Google interrompe la produzione dei Pixel 3a e 3a XL

2 Luglio 2020Nessun commento

Google avrebbe dovuto lanciare Pixel 4a il mese scorso insieme alla prima versione Beta di Android 11. Tuttavia, il lancio è stato posticipato a causa di presunti ritardi nella produzione e ora dovrebbe arriva per la fine di questo mese.

Sebbene non abbiamo ancora informazioni chiare da parte di Google sul dispositivo o sulla sua data di rilascio, la società ha ora confermato che Pixel 3a e Pixel 3a XL dello scorso anno sono stati interrotti.

In una dichiarazione in merito, un portavoce di Google ha dichiarato che Google Pixel 3a e Pixel 3a XL non saranno più disponibili sul Google Store e che i dispositivi saranno disponibili solo tramite alcuni rivenditori di terze parti fino ad esaurimento scorte.

Se si va infatti alla lista ufficiale di Google Store per la serie Pixel 3a negli Stati Uniti, i dispositivi vengono ora elencati come “Non disponibili” per l’acquisto mentre in India, i dispositivi sono ancora acquistabili su Flipkart.

Gli ultimi rapporti sul Pixel 4a affermano che il dispositivo avrà un prezzo di 349$ e non includerà la funzionalità Active Edge che può essere trovata sui vecchi dispositivi Pixel. Molto probabilmente lo smartphone sarà alimentato dal processore Snapdragon 730 di Qualcomm.

Pixel 3a è disponibile su Amazon a 359 € nella colorazione Clearly White

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com