Amazon pronta a rinnovare la serie Kindle Fire con tre nuovi tablet

10 Luglio 20136 commenti

Amazon, dopo aver tagliato i prezzi dell'ultima versione, sembra pronta a lanciare una nuova serie di tablet Kindle per il 2013. Quest'oggi alcune fonti attendibili sostengono che l'azienda stia lavorando ad almeno tre nuovi dispositivi da lanciare nei prossimi mesi, in particolare nel periodo natalizio. Di seguito per le caratteristiche tecniche trapelate.

Sfortunatamente non sono stati rilasciati i nomi dei dispositivi, per questo motivo li chiameremo primo, secondo e terzo tablet.

Il primo tablet è destinato al mercato entry level con display da 7 pollici (risoluzione da 1280 x 800 pixel). Il secondo tablet, invece, sarà una versione potenziata del Kindle Fire HD con display da 7 pollici (risoluzione di 1200 x 1920 pixel). Il terzo, infine, avrà un display da 8.9 pollici (con risoluzione di 1600 x 2560 pixel).

Il design, stando a quanto dichiarato, sarà completamente differente rispetto a quello attuale: le linee saranno spigolose e non arrotondate, i tasti di accensione e volume non saranno più laterali ed il peso sarà minore rispetto agli odierni modelli.

Non resta che attendere nuove informazioni e indiscrezioni. Voi che ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com