Android 4.2.1 per Samsung Galaxy S III e Galaxy Note II nel Q2 2013

15 gennaio 2013139 commenti
Stando ad alcuni tweet (qui e qui) di SamMobile, Samsung sarebbe al lavoro già dallo scorso mese su Android 4.2.1 per i suoi top di gamma, Galaxy S III e Galaxy Note II, e avrebbe in programma di rilasciarlo nel secondo trimestre dell'anno in corso (Aprile / Maggio / Giugno).


Questo è quanto scritto nelle scorse ore dal celebre sito:

More update news… Samsung started since December the development of Android 4.2.1 updates Galaxy S III #SGS3 1/2.

 

Android 4.2.1 also for the Samsung Galaxy Note II 2/2. Release begin Q2.

Tempi non proprio celeri, anche se è probabile che la società sudcoreana passi poi direttamente alla versione 4.2.2 (che dovrebbe vedere la luce a breve) come già successo con la 4.1.1 / 4.1.2. Non on ci resta che attendere ulteriori informazioni e magari anche qualche ROM leaked.

  • eolovive

    e per il mio Galaxy S3 Brandizzato TIM??? quanto dovro aspettare la 4.1.2???
    Non so se odio di piu TIM o la samsung per sti ritardi che mi paiono sinceramente INCOMPRENSIBILI !!!

    • Matteo

      Piccola curiosità :) ma quando ti sei trovato di fronte alla scelta tra Android e qualsiasi altro prodotto non hai considerato questo ENORME problema?

      • http://www.facebook.com/people/Andrea-Beretta/1524833298 Andrea Beretta

        Beh già con Android 4.1.1 ci fai molto di più di un iPhone 5. Sei limitato in tutto con. Ios

        • Matteo

          È un tuo parere..

          • http://www.facebook.com/people/Andrea-Beretta/1524833298 Andrea Beretta

            Puoi collegare una chiavetta usb e ascoltarti le canzoni, leggere pdf o dei dwg autocad? Con il gs3 lo fai tranquillamente

          • Matteo

            Bravo ;) io uso il Mac per questo cose! Ma non ho voglia di iniziare la solita discussione con te.. Scrivi a qualcun’altro perché non ti rispondo più per noia….

          • warhammer

            Su Matteo, vai a giocare col tuo giocattolino ;)

          • Matteo

            ;) sicuramente col sorriso!

          • AR64SH

            Non che questi aggiornamenti frequenti di iOS aggiungano chissà cosa…. Come del resto alcuni aggiornamenti Android ma perlomeno si può dire che con alcuni aggiornamenti Android ha fatto grossi passi in avanti tanto da avvicinarsi a un sistema come iOS che gli era molto lontano e anche a sorpassarlo in molti ambiti!! Se poi l’acquisto di un iPhone 5 e il rilascio di aggiornamenti costanti faccia di un dispositivo una scelta migliore siamo messi proprio male! Da quando MacOS X ha iniziato a rilasciare un sistema operativo all’anno molti utenti hanno lamentato innumerevoli bug, rallentamenti e nessun miglioramento sostanziale. Le poche novità, furono erroneamente (a mio parere) mal viste solo per questioni di abitudini. Ma è innegabile che i problemi di lentezza ci siano stati con Lion ad esempio. Come vedi ogni situazione è un discorso a parte…. Sono comunque daccordo con te che è inutile lamentarsi! Certo però ti girano quando altre case rilasciano gli aggiornamenti oppure esce Android 5.0 e tu sei ancora alla 4.1 che era di tre release fa e hai un dispositivo di fascia alta! Oltretutto ti girano molto di più quando vedi che dopo poco tempo dal rilascio le rom Cyanogen rilasciano la Nightly, spesso usabilissima e tu invece ancora attendi la 4.2.1 originale. Dimostrazione del fatto che si lavora a rilento!

          • Matteo

            Io non ho giudicato l’utilità di JB 4.2.1 che aggiunge lo streaming audio e qualche tewak (praticamente inutile), quindi non giusicare iOS per il puro gusto di provocare! A te sembra giusto aspettare 4 mesi per qualche MB di aggiornamento? Se si buon per te, ma se lo dici solo per non fare figuracce sei messo male…

          • dede

            Ha più innovazioni l’iupdate 4.1.2 che tutti quelli apple per i prossimi 10 anni! Amico ma hai provato un s3 con jelly bean 4.1.2??? E’ fantascienza!! A l confronto l’iphone 5 è preistoria cavernicola!!

          • AR64SH

            Mi spiace ma non voglio dare adito a flare o intraprendere discussioni sterili. Il giudizio su iOS era solo un paragone voluto dovuto al fatto che concordo con te che non ci si deve lamentare del rilascio aggiornamenti ma non sono daccordo con te sul fatto che gli aggiornamenti frequenti di iOS siano una cosa positiva. Anzi, a volte possono indicare anche molti problemi da correggere che magari sono già noti al produttore ma non ancora al consumatore. Il tempo di rilascio di un aggiornamento non è indice di miglior scelta e oltretutto non siamo qui per valutare la migliore scelta. E’ logico però aspettarsi che un produttore invece di dedicarsi al Galaxy Super S Plus 3 Pocket Duos HZXY dedichi l’attenzione che meritano ai dispisitivi di fascia alta. Meglio 5 fascie di mercate e molto supporto che 10 e meno supporto! Sottolineo il fatto che in questo tutti i produttori sono incostanti, a volte supportano da subito i loro dispositivi di fascia alta altre volte no a seconda dei periodi dell’anno…..A mio parere comunque meglio attendere per una 5.0 che per una 4.2.1… Anzi meglio la 4.2.2 se proprio dobbiamo fare un aggiornamento intermedio!

          • http://www.facebook.com/people/Andrea-Beretta/1524833298 Andrea Beretta

            Dopo lei pretende chei mmiei amici le rispondano bene, entra negli altri blog a trollare. Stia nel suo mondo e non critichi gli altri

          • Matteo

            Ah sono suoi amici? Ecco perché nessuno è registrato e tutti commentano solo me.. Ora ho capito tutto e ho fatto bene a non rispondere!

          • http://www.facebook.com/people/Andrea-Beretta/1524833298 Andrea Beretta

            Intendo quando mi prendono il cel… Mica li conosco questi in iphoneitalia

          • Matteo

            Si vabe.. Ciao!

          • http://www.facebook.com/people/Andrea-Beretta/1524833298 Andrea Beretta

            Cosa si va be?

          • crack 75

            Sono d’accordo con te ma convieni anche che il termine “spesso usabilissima” si può accettare dalla Cyanogen ma non da una release “Ufficiale”… sarebbe un disastro. Nel senso che la Cyano lo decido io se metterla o no e se lo faccio so anche come tornare indietro, quella ufficiale è in teoria per tutti e DEVE andare bene “sempre”. Metto il “sempre” tra virgolette perchè ci sono possibilità che anche le ufficiali abbiano qualche problema ma la speranza è che non sia così.

          • AR64SH

            Certo, che sono daccordo con te! Il mio paragone serviva solo a far capire che è anormale però impiegarci sei mesi quando dei semplici sviluppatori riescono a creare qualcosa di funzionante in meno di un mese spesso!

          • andrea

            Beh semplicemente per il fatto che te con l iphone ci giochi io con un android based ci lavoro :)

          • andrea

            Ah sono un altro andrea :)

          • Matteo

            che ci gioco lo dici tu ;) se poi ti piace android prendilo e non ti criticherò mai, ma non dovete lamentarvi dei mancati aggiornamenti..

          • Guest

            Ti stai lasciando andare alle emozioni, smettila che è meglio.

          • ciauz

            hai ragione,è bella apple che con ios6 sono stati 3 mesi senza mappe e in australia della gente si è pure persa nel deserto.

            non voglio essere drastico,ma timkook sta facendo delle gran cazzate,poi non venite qui a lamentarvi per i pessimi terminali

          • Ruppolo

            E tu per lavoro hai scelto uno strumento che viene aggiornato con mesi di ritardo rispetto strumenti molto simili? Non sembri molto furbo…

          • dede

            Impara l’italiano cosi sconfiggi la noia… si scrive “qualcun altro”,

          • Giorgio

            Io ho un GT-N7000 e un Iphone 5, entrambi hanno Acrobat Reader e Autocad Ws installato e posso aprire i due file da te indicati. DIFFERENZE? Bhe io riceve due update annui, mentre qui la situazione è un pò più “sparpagliata” e a tratti £disperata”, con attese di mesi e incopatibilità varie, dati anche dalla plurivarietà di dispositivi e produttori.

            Se invece tutti i costruttori (SAMSUNG, LG, SONY, ecc) costruissero un solo NEXUS a testa, magari avremmo un software moooolto più ottimizzato e prestazionale e meno utenti/smanettoni “scontenti”.
            Think different! ;-)

          • http://www.facebook.com/people/Andrea-Beretta/1524833298 Andrea Beretta

            Io intendo che ci attacco la chiavetta usb e leggo tutto da li.. Prova a farlo con iphone

          • Ruppolo

            Quindi tu esci di casa con smartphone e chiavetta in tasca, e ad un certo punto della giornata infili la chiavetta nello smartphone per ascoltare la musica? Poi, giusto per curiosità, ma il cavetto adattatore per collegare la chiavetta USB alla presa micro USB dello smartphone, lo tieni in tasca pure quello?

          • crack 75

            Different? con 1 solo modello? si perchè differenze tra iPhone 4, 4s e 5 non è che ce ne siano tantissime… anzi… quindi dov’è la possibilità di pensare in modo differente?

          • sticaparde

            no, non è un suo parere, è una CERTEZZA!

          • Matteo

            Chissà perché molti contano l’iPhone.. Tutti stupidi ovviamente!

          • ade

            esatto..e temo che te sei fra quelli LOL

          • crack 75

            Mah… parere fino ad un certo punto… è più un dato di fatto

          • Swezz

            Direi un dato di fatto più che un parere..Ios dopo la versione 4 non ha implementato nulla di che, ora si vedono tutte le limitazioni del sistema operativo stradatato su di un hw performante.
            Che poi gli applefan si facciano la pipì addosso appena esce itunz o spostano una icona di ios è un altro discorso.

          • AR64SH

            Non sono daccordo, è un sistema che ha basi molto più solide di Android tutt’ora. Tuttavia, Android per la sua base open e per il suo schema di funzionamento potrebbe portare innovazioni differenti. Se Apple decidesse però di aprire il suo sistema consentendo interazioni differenti potrebbero giocarsela. iOS ha una gestione della memoria probabilmente inferiore ad Android per l’allocazione dinamica ma ha una gestione ottimizzata della memoria per il comparto grafico rispetto ad Android… iOS ha un filesystem datato e usa permessi restrittivi ma Apple sta lavorando da anni per dare supporto a filesystem più recenti. Non è ancora ben chiaro ad esempio perchè non abbiano voluto appoggiarsi su MacOS X a ZFS, di base molto più prestante di tanti filesystem in circolazione…Il kernel di iOS è estremamente leggero basti pensare che la controparte OsX è XNU basata su Mach uno dei kernel più efficienti mai realizzati! Prima di dire che un sistema è datato informiamoci!! Poi che non abbia portato innovazione è cosa ben nota!

          • Swezz

            Finalmente una risposta decente e che spiega bene.
            con stradatato mi riferisco appunto alle innovazioni, cose ridicole spacciate per innovazioni (il do not disturb per ultimo) non di certo al motore che sta sotto. Ho amato Iphone dai tempi del 2g ma l’ho abbandonato dopo il 4s che è stata la più grande delusione che ho avuto.
            Per ora come telefoni rimarrò fedele al robottino, non ho mai fatto ne jailbreak ne rom moddate, semplicemente mi van bene così e probabilmente il prossimo sarà un xperia.
            Con ios ne ho già abbastanza a che fare tra lavoro e amici con ipad e mi basta.:-)

          • AR64SH

            E sono daccordo con te, in certi ambiti lavorativi e organizzativi il robottino sta superando la mela. E parlo da utente MacOS, iOS, Android, Linux e Windows. Quindi non posso certo definirmi di parte! Ho un Macbook, un iPod Touch, due telefoni Android e un fisso con Slackware e Win7. Mi piace prendere il meglio di tutto! Android ha fatto passi da gigante rispetto alla 2.1, 2.2 et similari. iOS ha introdotto qualcosa ma sembra quasi si stia adagiando. Mi piacerebbe vedere qualcosa di nuovo. Il confronto porta sempre innovazione…. se si è sempre in testa e non si innova non si avranno mai miglioramenti sostanziali!

          • DEDE

            parere un corno! L’iphone 5 è più limitato pure di un nokia 3330! Non puoi mandare manco un file ad un altro terminale non apple,nel 2012 non puoi fare una semplice videochiamata in umts perchè non supportata,niente usb host,niente nfc,niente memoria espandibile,niente batteria removibile,niente dettatuta offline,niente radio,niente flash player,niente led per notifiche,e potrei scrivere altre 5 pagine! Capisco che c’è gente che preferisce l’iphone,cosi come ho prefrito io l’iphone 5 prima di pssare a padfone2, ma rispondere che è un suo parere ..è al limite del comico! E’ LIMITATO ANZI NON CI PUOI FARE UN CAVOLO!

          • stefano40

            salve buon giorno ero un utente iphone 4 oggi posso dire che con il mio galaxy note 2 o un smartfon che fa tuttoe non ho piu itunes tra le palle……

      • eolovive

        Certo, ma i pregi sono di GRAN LUNGA superiori ai difetti.
        Senza contare che il difetto in questione, é assurdo. il firmware é pronto .. la personalizzazione tim é pressoché nulla …. il ritardo é incredibile!

    • donnieandroidiano

      Il ritardo è comprensibilissimo perché non essendo un android puro devono avere il tempo per personalizzarlo e distribuirlo. Fai tutto facile te

      • Matteo

        Metterci 4 mesi però mi sembra un po’ troppo…

        • luca

          Tu avresti fatto di meglio vero??

          • http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/user/341480-rikkardo92/ Rikkardo92

            C’è chi personalizza gratis un firmware e lo fa in una settimana al massimo, Luca, ma di che parli?? Ma fammi il favore…

          • luca

            Immagino che tu ne saresti capace vero? Allora fammi questo favore.

          • http://twitter.com/giuseppescogna8 GiuseppeScognamiglio

            è ovvio che non ci mettono tutti quei mesi per una release, i tempi così lunghi sono dettati da tantissimi fattori. Sicuramente avranno già la 4.2 pronta ma aspetteranno ovviamente il momento (secondo loro) giusto per aggiornare.

          • http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/user/341480-rikkardo92/ Rikkardo92

            Ma infatti, il problema, da spiegare a Lucam e’ che non lo vogliono rilasciare adesso! Mica ci stanno ancora lavorando sopra XD stessa cosa per l’aggiornamento s2 che doveva arrivare a novembre, per questioni di marketing forse non arriverà (dopo essere stato rimandato un casino)…

          • Matteo

            Dall’arroganza che traspare immagino che tu lo faresti in 2 giorni… Perché non vai a lavorare li?

      • vharcan

        Anche te l’hai fatta facilissima, visto che qui in Italia sono usciti H3G e Vodafone prima del No Brand ;)

      • http://www.facebook.com/marco.giogli Marco Levine

        si ma la tim è la più lenta di tutti! che lavorino sodo!

        • Swezz

          Forse ti confondi con Wind :-)
          Tim è solo penultima

          • sticaparde

            no l’ultima è la NO BRAND! fate come me flashate la rom brand vodafogne che è sempre la prima ad aggiornare e cosi finite di rompere i maroni!!!

          • Swezz

            Piuttosto che la rom di vodafone mi tengo ics..li ho sempre detestati per le personalizzazioni.
            Comunque è uscita la nobrand spagnola che ha tutte le fix ed è successiva a quella di vodafogn

          • http://www.facebook.com/Francesco.Basso.95 Francesco Basso

            Mha, sinceramente io sul mio no Brand ho aggiornato al 4.1.1 quindi non vedo perchè rimanere a ICS se proprio vuoi jellybean! :)

          • Swezz

            Era una battuta, ero già alla 4.1.1 come te, ora alla 4.1.2 spagnola.
            Tra l’altro è andata sopra a quella esistentente senza perdere nulla.

    • pika99

      sbrandizzalo

      • filippo

        Scusa, quali sono i pro e i contro(principalmente i contro) dello sbrandizzare!

        • Swezz

          Rimuovere il “crapware” dei vari operatori, se non ricordo male Vodafogn mette un paio di icone sue per l’assistenza (almeno le ho viste qualche giorno fa in un tab), poi hanno magari piccole personalizzazioni che non si vedono.
          Dal punto di vista pratico nulla.

          • Tersicore1976

            Per H3G non è così: riscrive il reparto modem per impedire spese indesiderate. Un Note 2 cercherà di collegarsi sempre a H3G, in caso di rete assente passerà a Tim, solo per il traffico voce senza spese aggiuntive… In caso di roaming attivo si connetterà sempre e solo con Tim, i firmware H3G in nessun caso possono connettersi a reti Vodafone o Wind, se cerchi gli operatori, di fianco a queste due compare la voce che non è possibile la connessione. Inoltre si può impedire il roaming nazionale, internazionale o entrambi, il firmware non brand non ha queste opzioni, ne limitazioni… Ho provato a fare una ricerca delle reti con un no brand e potevo scegliere io la rete preferita…

          • sticaparde

            Confermo. al mio no brand ho flashato la rom vodafogne e funziona benissimo. Io come operatore ho wind….

          • crack 75

            Io ho un no brand e faccio quello che dici essere specifico di H3G, quindi non è quella la differenza. Credo all’ottimizzazione del modem, quello si.

          • Swezz

            Sapevo che il modem di h3g è quello un pelo più performante ma non sapevo di questa storia.
            Ho notato che il note 2 quando va in roaming all’estero appare una icona e in più segna i due orologi, magari hanno fatto in modo da evitare quelle icone li.

            Grazie della info.

      • http://www.facebook.com/profile.php?id=100000208423823 Francesco D’Agostino

        Tanto pure se lo sbrandizza non conclude nulla, nemmeno per i no brand c’è! LOL

    • Marco

      mamma mia quante seghe mentali per avere l’ultimo firmware…

      • eolovive

        Siamo d’accordo.. non é rivoluzionario, ma sapere che é li, pronto e non esce per cause misteriose … a me fa un po inc@XXare!!

    • filippo

      Ho visto questo articolo e stavo sclerando! Anche io ho l’s3 brand tim e sto aspettando ansiosamente jelly bean 4.1.2!

    • jakare

      se aspetti la tim come me , mi sa che vedremo prima le auto volanti senza ruote x avere l’aggiornamento 4.1.2 pensa la 4.2.2 il cellulare se ancora ci sarà lo avrà il mio pro pro pro nipote ahahah XD

    • Marcoxx

      Io ancora aspetto la 4.1.2da un pezzo!!!!Gs3 no brand….e loro parlano della 4.2.2 ok,aspettiamo ancora…..

    • Swezz

      Samsung italia è vergognosa..

  • Max

    Vorrei riuscire ad avere la 4.1.2 , al posto di promettere ste cose sarebbe meglio che aggiornassero anche gli altri S3 ……

  • NgEs

    praticamente resteranno sempre una versione indietro o giù di li..

    • derapage

      il 4.1.2 sull’S3 ha una infinità di funzionalità (multiwindows in primis) che android liscio non ha… le novità di 4.2 sono solo nel photosphere e i lockscreen… meglio un 4.1.2 con tante funzioni che un 4.2 nudo e crudo che fa solo figo perchè ha un numerino in più… la mia ragazza ha un nexus 7, non parlo a caso, ho visto cosa offre l’ultima versione di android!

  • Pingback: Aggiornamento ad Android 4.2.1 a partire da Aprile per Samsung Galaxy S3 e Note 2 | Batista70Phone Blog

  • step

    ma sono pazzi o cosa?!?! per l’s3 brand vodafone e tre già c’è l’update e anche per i note 2 brand vodafone…. com’è possibile che noi che abbiamo samsung “puliti” dobbiamo aspettare minimo altri tre mesi???

    • fiatcoupe20t

      ehmmmmm….qui si parla della 4.2.1 non della 4.1.2……:)

    • lol

      È una questione di soldi pagati dalle compagnie purtroppo…è insensata verso noi “puliti” :D

  • Lorenzo Coppi

    sinceramente,visto che sono più che soddisfatto del mio note 2,non mi faccio prendere dalla frenesia ma me lo godo tutto.Samsung per sempre.

    • Darkjhack

      Io ho il note 1 è comunque una bomba, grande samsung continua cosi!!! Ps: per fortuna esiste il modding o jelly beam non l’avrei mai visto

      • Ruppolo

        “grande Samsung” e poi “per fortuna esiste il modding”?

    • Elvus71

      Perfettamente d’accordo

  • Tersicore1976

    Tempi “assurdi” per avere che cosa? I Widget nella Lock Screen? O Forse Photosphere? Sinceramente non sono sviluppatore, ma inserire 2 novità in croce di Android 4.2 non credevo ci si impiegasse così tanto tempo… Come minimo lo danno a Giugno, e dopo neppure un mese ecco Android 5.0… e via a rincorrere di nuovo. Siamo onesti, l’aggiornamento dal 4.1.2 al 4.2 di quanti Mb era? Una trentina? Hanno aggiunto diverse funzioni per i Nexus, ma non in generale… 30 Mb non vuol dire una profonda riscrittura o sbaglio? Forse i tempi biblici riguardano le loro integrazioni? La TouchWiz NON fa parte dei sorgenti, e tutte le impostazioni di un Galaxy sono fatte da zero… ma forse devono anche integrarle? Di fatto nel 4.1.2 ci sono le scorciatoie nella lockscreen; Samsung deve scegliere se tenerle, eliminarle oppure trovare il modo si integrarle con i widget? Non, so, rimango perplesso… Secondo me come strategia di marketing le società dovrebbero nascondere le versioni Android sotto dei nomi fittizi, proprio per non far credere chissà cosa… Android 4.1.2= Samsung OS 3.0, una cosa del genere… Tanto poi quello che varrebbe sul Play Store sarebbe una stringa di codice per l’installazione o meno delle app…

    • lol

      Veramente, da quando il povero Steve Jobs non c’è più, Samsung è molto più all’avanguardia e introduce molte più novità rispetto a apple e a tutte le altre marche!

      • Tersicore1976

        Non ho detto certo il contrario; perché avrei sostituito il mio iPhone4 con il Note2??? Dico che Google non ha aggiunto chissà cosa nel 4.2, essendo un update minore mi aspettavo più velocità di aggiornamento.

        • Ruppolo

          Hai voluto la bicicletta?

  • Pingback: Android 4.2.1 per Samsung Galaxy S III e Galaxy Note II nel Q2 2013 - Android Blog

  • http://www.facebook.com/frank.duffduff Frank Duff Duff

    scusate io ho una galaxy s3 acquistato da poco no brand (i9003xxdlid) come mai sono fermo alla 4.1.1 ? o meglio l’aggiornamento a 4.1.2 non mi esce…

    • fabiocannone07

      Perchè per i no brand non è ancora uscito

  • Bravius

    Ma chi se ne frega! aggiornassero alla 4.1.2 poi si trova la retta!

    • stefano40

      io ho vodafone sul note 2 ho messo la 4.1.2 brand vodafone dopo due ore che era a casa ma poi con il root ho pulito tutti i programmacci di vodafone ora e perfetto sono soddisfatto di avere note 2 soldi spese bene e ci si puo’ fare tutto

  • Lelemau5

    Io x ora stò benissimo con la 4.1.2! S3

    • fabiocannone02

      Concordo

      Anch’io ho 4.1.2 brand 3

  • Giovanni

    A me è arrivato stamattina l’aggiornamento 4.1.2 e sinceramente mi trovavo meglio con il precedente. ho problemi a mettere le faccine su whatsapp, ogni tanto succede che inserisco la faccina e mi cancella tutto quello che precedentemente avevo scritto

  • lol

    Veramente deve ancora arrivare 4.1.2 sia per i no brand che per tim, siccome vodafone e 3 avranno pagato di più per averlo prima, cosa ingiusta soprattutto verso i no brand!

    • lol

      Ho appena letto che forse questa settimana sarà disponibile jelly Bean su tim, Wind, e no brand…

    • Alfonzo

      Io ho un s3 no brand e il 4.1.2 l’ho messo un mese fa…

  • cincio

    Sto per passare a s3 con tre che sistema troverò ? Grazie

    • Sucuccumu

      Windows 95

    • fabiocannone02

      Il sistema del primo mac

    • fabiocannone02

      Scherzo troverai ol 4.0.4 ics che lo protesti aggiornare al 4.1.2 jelly bean come ho fatto io. Ho avuto pure il 4.1.1 jelly bean

  • Luke

    Anch’io S3 no brand versione 4.1.1 non ho fretta anche perché andava meglio cin ics ora spesso si riavvia da solo e la batteria dura meno…

    • fabiocannone02

      Si lo abbiamo capito

  • mihai

    Siamo arrivati fino a questo punto Samsung? -.- a Giunio luglio che ci sarà chi avrà android 5.0 e noi qui a aspettare 4.2.1 per due cellulari top di gamma costati moltissimo -.-
    Vado a vivere in America appena posso anche in Italia si é limitati nel comprare smartphone che si vorrebbero con giuste garanzie e giusti prezzi mah -.-

    • Aldamar

      a Giunio……….AZZ. Ma che mese è?

  • Luke

    Io ho S3 no brand aggiornato alla 4.1.1 e sinceramente se i risultati devono essere quelli come dal passaggio da ics non ho fretta perché é peggiorato spesso si riavvia da solo e la batteria dura decisamente meno….

  • teo

    Cmq google e android vi hanno messo una bella scimmia dell’ultimo aggiornamento…siete tutti drogati…tutti davanti al videopoker ad aspettare le tre ciliegie.ma cosa vi cambia 4.1.2.1.2.4.21. Vi rendete conto che alla fine diventate schiavi di un cellulare.robe da matti.ma questi sono furbi.vi tengono incatenati a loro con l andrea del nuovo aggiornento senza darvi modo di guardare altrove.

  • patetici

    scusate ma perchè non pensate a godervi lo smartphone?!? ormai pensate solo agli aggiornamenti che non cambiano una minchia e delle volte peggiorano anche il telefono!

  • Marco

    Fanno piangere questi qui…

  • gnomes

    Ciao..il mio no brand s3 é aggiornatl all 4.1.2 da piu di 10 giorni

    • Max

      Su questo blog non sanno fare altro che discutere, senza fare i fatti, che blog di cialtroni.

      • Ruppolo

        “fare i fatti”…
        E si lamenta che in un blog si discute…
        Mi auguro che questo non sia un campione rappresentativo degli utenti Android!

  • Skoul07

    lo voglio !!!

  • http://www.facebook.com/rocco.truglia.7 Rocco Truglia

    Cioe ragazzi posso capire l attesa da ics a jb ma io ho il g nexus e dalla 4.1.1 alla 4.2.1 che ho ora sapete cosa cambia? Che non riesco più a collegare periferiche bluetooth!! I widget nella lock screen mai usati i toggle voi li avete già con la touchwiz.. A livello di fluidità ecc non cambia na cippa.. Ergo relax..

  • enrico

    Stamani ho fatto aggiornamento( s3 h3g) ma da quel momento non mi scarica più le mail

  • derapage

    per quel periodo sony ha detto che aggiornerà lo xperia S e l’Ion a 4.1…. è già samsung è la più lenta….

  • xxx

    Io ho un s3 no brand e via ota non mi faceva aggiornare ma poi ho sincronizzato in pc con kies e subito mi ha proposto jelly bean 4.1.2 . Provate tanto non costa nulla

  • http://www.facebook.com/jaykai79 Marco Simone

    Comunque per tutti quelli che volessero aggiornare i no Brand a 4.1.2 il modo c’è…. Basta usare Odin ed aggiornare usando la room (UK) senza rootare senza perdere la garanzia…. Cercate bene su Google il modo c’è… Ed è anche semplice. …

  • Pingback: Android 4.2.1 per Samsung Galaxy S III e Galaxy Note II nel Q2 2013 | Notizie, guide e news quotidiane!

  • Leo

    A me é gia arrivato sul mio note 2 no brand

  • marco83

    Xche c’è gente che adora fare disinformazione??? L’aggiornamento a 4.1.2 x i no brand c’è gia da 2 settimane! Invece di aspettare via OTA, colegate L’SIII a kies e vedrete l’aggiornamento! CAPRE!!!! ;)

  • Carla

    Per l’s 2 ancora niente? -.-‘

  • captain Spaulding

    Wind,attendo ancora la 4.1.2
    ….

  • manuel76

    Aggiornato ieri s3 a jb 4.2.2 e voi? A no brand.

  • vins

    Dovete comprare il telefono non in Italiae no brand!

  • Pingback: Power Magazine | notizie, recensioni, guide, gadget dal mondo della tecnologia

  • ciccionever

    Bene…

  • Goku

    Il mio galaxy S3 si è aggiornato alla 4.1.2 qualche giorno fa .Alcuni cambiamenti sono molto carini .

  • mik

    come aggiornare s3 brand 3 a jelly bean.? tramite cavo o dovrebbe risultare sul cel direttamente? grazie in anticipo

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003097745225 Borgata Zimmerwald

    che articolo del caz.o!
    in molti paesi europei è già disponibile via Ota la 4.1.2 no brand..
    ma informatevi prima di scrivere idiozie

    • Orsi Doc

      ciccio guarda che è 421 non 412 :)

  • Deidara

    Però tutte sto lamentele…
    Ma dai!
    Non vi va di aspettare?
    Si cambia rom, volete una vodafone per ricevere gli aggiornamenti?
    Dopo il flash, root, titanium e si elimina il crapware che si odia.
    Altrimenti rom Sammy da XDA e siete a cavallo… Anzi in Ferrari perché quelle di XDA sono meglio delle originali

  • Pingback: Android 4.2.1 per Samsung Galaxy S III e Galaxy Note II nel Q2 2013 | Nerd For LifeNerd For Life

  • guonianla

    oh mio dio, miglior telefono del mondo del
    2013. I9220 Smartphone 5 pollici capacitivo android 4.0 wifi gps 3g umts. è
    così a buon mercato e così perfetto: http://jdem.cz/xywn3

  • iannia

    oh mio dio. non perdetevi il più caldo I9277 Smartphone. Eur 99,00 € + spedizione gratuita + migliore qualità. cosa stai aspettando? afferrare la guida:http://ztc.me/5q

  • byebye11

    D9101 Dual Band Dual SIM 3.5 “TV telefono cellulare, prezzo promozionale: $ 30! http://zz8.me/qk

  • huibuq

    Perché così tante persone ossessionato da questo telefono Android 4? Ci può spiegare? sembra strano:http://80.cm/ak

  • massimo badalamenti

    sbrandizzalo ……

  • zahuis

    Huawei U9508 Honor 2 quad-core Android 4.0 Phone 3G GPS 2G RAM 4,5 pollici 720P IPS Retina schermo. 80% di sconto + spedizione gratuita. grandi vendite per San Valentino. non perdetevi miglior telefono di questo mondo: http://70.lc/578647

  • Pingback: Android 4.2.1 per Samsung Galaxy S III e Galaxy Note II nel Q2 2013