Android 4.2.1 per Samsung Galaxy S III e Galaxy Note II nel Q2 2013

15 Gennaio 2013139 commenti
Stando ad alcuni tweet (qui e qui) di SamMobile, Samsung sarebbe al lavoro già dallo scorso mese su Android 4.2.1 per i suoi top di gamma, Galaxy S III e Galaxy Note II, e avrebbe in programma di rilasciarlo nel secondo trimestre dell'anno in corso (Aprile / Maggio / Giugno).


[ad#ad-alex]

Questo è quanto scritto nelle scorse ore dal celebre sito:

More update news… Samsung started since December the development of Android 4.2.1 updates Galaxy S III #SGS3 1/2.

 

Android 4.2.1 also for the Samsung Galaxy Note II 2/2. Release begin Q2.

Tempi non proprio celeri, anche se è probabile che la società sudcoreana passi poi direttamente alla versione 4.2.2 (che dovrebbe vedere la luce a breve) come già successo con la 4.1.1 / 4.1.2. Non on ci resta che attendere ulteriori informazioni e magari anche qualche ROM leaked.

139 risposte a “Android 4.2.1 per Samsung Galaxy S III e Galaxy Note II nel Q2 2013”

  1. eolovive ha detto:

    e per il mio Galaxy S3 Brandizzato TIM??? quanto dovro aspettare la 4.1.2???
    Non so se odio di piu TIM o la samsung per sti ritardi che mi paiono sinceramente INCOMPRENSIBILI !!!

    • Matteo ha detto:

      Piccola curiosità :) ma quando ti sei trovato di fronte alla scelta tra Android e qualsiasi altro prodotto non hai considerato questo ENORME problema?

      • Andrea Beretta ha detto:

        Beh già con Android 4.1.1 ci fai molto di più di un iPhone 5. Sei limitato in tutto con. Ios

        • Matteo ha detto:

          È un tuo parere..

          • Andrea Beretta ha detto:

            Puoi collegare una chiavetta usb e ascoltarti le canzoni, leggere pdf o dei dwg autocad? Con il gs3 lo fai tranquillamente

          • Matteo ha detto:

            Bravo ;) io uso il Mac per questo cose! Ma non ho voglia di iniziare la solita discussione con te.. Scrivi a qualcun’altro perché non ti rispondo più per noia….

          • warhammer ha detto:

            Su Matteo, vai a giocare col tuo giocattolino ;)

          • Matteo ha detto:

            ;) sicuramente col sorriso!

          • AR64SH ha detto:

            Non che questi aggiornamenti frequenti di iOS aggiungano chissà cosa…. Come del resto alcuni aggiornamenti Android ma perlomeno si può dire che con alcuni aggiornamenti Android ha fatto grossi passi in avanti tanto da avvicinarsi a un sistema come iOS che gli era molto lontano e anche a sorpassarlo in molti ambiti!! Se poi l’acquisto di un iPhone 5 e il rilascio di aggiornamenti costanti faccia di un dispositivo una scelta migliore siamo messi proprio male! Da quando MacOS X ha iniziato a rilasciare un sistema operativo all’anno molti utenti hanno lamentato innumerevoli bug, rallentamenti e nessun miglioramento sostanziale. Le poche novità, furono erroneamente (a mio parere) mal viste solo per questioni di abitudini. Ma è innegabile che i problemi di lentezza ci siano stati con Lion ad esempio. Come vedi ogni situazione è un discorso a parte…. Sono comunque daccordo con te che è inutile lamentarsi! Certo però ti girano quando altre case rilasciano gli aggiornamenti oppure esce Android 5.0 e tu sei ancora alla 4.1 che era di tre release fa e hai un dispositivo di fascia alta! Oltretutto ti girano molto di più quando vedi che dopo poco tempo dal rilascio le rom Cyanogen rilasciano la Nightly, spesso usabilissima e tu invece ancora attendi la 4.2.1 originale. Dimostrazione del fatto che si lavora a rilento!

          • Matteo ha detto:

            Io non ho giudicato l’utilità di JB 4.2.1 che aggiunge lo streaming audio e qualche tewak (praticamente inutile), quindi non giusicare iOS per il puro gusto di provocare! A te sembra giusto aspettare 4 mesi per qualche MB di aggiornamento? Se si buon per te, ma se lo dici solo per non fare figuracce sei messo male…

          • dede ha detto:

            Ha più innovazioni l’iupdate 4.1.2 che tutti quelli apple per i prossimi 10 anni! Amico ma hai provato un s3 con jelly bean 4.1.2??? E’ fantascienza!! A l confronto l’iphone 5 è preistoria cavernicola!!

          • AR64SH ha detto:

            Mi spiace ma non voglio dare adito a flare o intraprendere discussioni sterili. Il giudizio su iOS era solo un paragone voluto dovuto al fatto che concordo con te che non ci si deve lamentare del rilascio aggiornamenti ma non sono daccordo con te sul fatto che gli aggiornamenti frequenti di iOS siano una cosa positiva. Anzi, a volte possono indicare anche molti problemi da correggere che magari sono già noti al produttore ma non ancora al consumatore. Il tempo di rilascio di un aggiornamento non è indice di miglior scelta e oltretutto non siamo qui per valutare la migliore scelta. E’ logico però aspettarsi che un produttore invece di dedicarsi al Galaxy Super S Plus 3 Pocket Duos HZXY dedichi l’attenzione che meritano ai dispisitivi di fascia alta. Meglio 5 fascie di mercate e molto supporto che 10 e meno supporto! Sottolineo il fatto che in questo tutti i produttori sono incostanti, a volte supportano da subito i loro dispositivi di fascia alta altre volte no a seconda dei periodi dell’anno…..A mio parere comunque meglio attendere per una 5.0 che per una 4.2.1… Anzi meglio la 4.2.2 se proprio dobbiamo fare un aggiornamento intermedio!

          • Andrea Beretta ha detto:

            Dopo lei pretende chei mmiei amici le rispondano bene, entra negli altri blog a trollare. Stia nel suo mondo e non critichi gli altri

          • Matteo ha detto:

            Ah sono suoi amici? Ecco perché nessuno è registrato e tutti commentano solo me.. Ora ho capito tutto e ho fatto bene a non rispondere!

          • Andrea Beretta ha detto:

            Intendo quando mi prendono il cel… Mica li conosco questi in iphoneitalia

          • Matteo ha detto:

            Si vabe.. Ciao!

          • Andrea Beretta ha detto:

            Cosa si va be?

          • crack 75 ha detto:

            Sono d’accordo con te ma convieni anche che il termine “spesso usabilissima” si può accettare dalla Cyanogen ma non da una release “Ufficiale”… sarebbe un disastro. Nel senso che la Cyano lo decido io se metterla o no e se lo faccio so anche come tornare indietro, quella ufficiale è in teoria per tutti e DEVE andare bene “sempre”. Metto il “sempre” tra virgolette perchè ci sono possibilità che anche le ufficiali abbiano qualche problema ma la speranza è che non sia così.

          • AR64SH ha detto:

            Certo, che sono daccordo con te! Il mio paragone serviva solo a far capire che è anormale però impiegarci sei mesi quando dei semplici sviluppatori riescono a creare qualcosa di funzionante in meno di un mese spesso!

          • andrea ha detto:

            Beh semplicemente per il fatto che te con l iphone ci giochi io con un android based ci lavoro :)

          • andrea ha detto:

            Ah sono un altro andrea :)

          • Matteo ha detto:

            che ci gioco lo dici tu ;) se poi ti piace android prendilo e non ti criticherò mai, ma non dovete lamentarvi dei mancati aggiornamenti..

          • Guest ha detto:

            Ti stai lasciando andare alle emozioni, smettila che è meglio.

          • ciauz ha detto:

            hai ragione,è bella apple che con ios6 sono stati 3 mesi senza mappe e in australia della gente si è pure persa nel deserto.

            non voglio essere drastico,ma timkook sta facendo delle gran cazzate,poi non venite qui a lamentarvi per i pessimi terminali

          • Ruppolo ha detto:

            E tu per lavoro hai scelto uno strumento che viene aggiornato con mesi di ritardo rispetto strumenti molto simili? Non sembri molto furbo…

          • dede ha detto:

            Impara l’italiano cosi sconfiggi la noia… si scrive “qualcun altro”,

          • Giorgio ha detto:

            Io ho un GT-N7000 e un Iphone 5, entrambi hanno Acrobat Reader e Autocad Ws installato e posso aprire i due file da te indicati. DIFFERENZE? Bhe io riceve due update annui, mentre qui la situazione è un pò più “sparpagliata” e a tratti £disperata”, con attese di mesi e incopatibilità varie, dati anche dalla plurivarietà di dispositivi e produttori.

            Se invece tutti i costruttori (SAMSUNG, LG, SONY, ecc) costruissero un solo NEXUS a testa, magari avremmo un software moooolto più ottimizzato e prestazionale e meno utenti/smanettoni “scontenti”.
            Think different! ;-)

          • Andrea Beretta ha detto:

            Io intendo che ci attacco la chiavetta usb e leggo tutto da li.. Prova a farlo con iphone

          • Ruppolo ha detto:

            Quindi tu esci di casa con smartphone e chiavetta in tasca, e ad un certo punto della giornata infili la chiavetta nello smartphone per ascoltare la musica? Poi, giusto per curiosità, ma il cavetto adattatore per collegare la chiavetta USB alla presa micro USB dello smartphone, lo tieni in tasca pure quello?

          • crack 75 ha detto:

            Different? con 1 solo modello? si perchè differenze tra iPhone 4, 4s e 5 non è che ce ne siano tantissime… anzi… quindi dov’è la possibilità di pensare in modo differente?

          • sticaparde ha detto:

            no, non è un suo parere, è una CERTEZZA!

          • Matteo ha detto:

            Chissà perché molti contano l’iPhone.. Tutti stupidi ovviamente!

          • ade ha detto:

            esatto..e temo che te sei fra quelli LOL

          • crack 75 ha detto:

            Mah… parere fino ad un certo punto… è più un dato di fatto

          • Swezz ha detto:

            Direi un dato di fatto più che un parere..Ios dopo la versione 4 non ha implementato nulla di che, ora si vedono tutte le limitazioni del sistema operativo stradatato su di un hw performante.
            Che poi gli applefan si facciano la pipì addosso appena esce itunz o spostano una icona di ios è un altro discorso.

          • AR64SH ha detto:

            Non sono daccordo, è un sistema che ha basi molto più solide di Android tutt’ora. Tuttavia, Android per la sua base open e per il suo schema di funzionamento potrebbe portare innovazioni differenti. Se Apple decidesse però di aprire il suo sistema consentendo interazioni differenti potrebbero giocarsela. iOS ha una gestione della memoria probabilmente inferiore ad Android per l’allocazione dinamica ma ha una gestione ottimizzata della memoria per il comparto grafico rispetto ad Android… iOS ha un filesystem datato e usa permessi restrittivi ma Apple sta lavorando da anni per dare supporto a filesystem più recenti. Non è ancora ben chiaro ad esempio perchè non abbiano voluto appoggiarsi su MacOS X a ZFS, di base molto più prestante di tanti filesystem in circolazione…Il kernel di iOS è estremamente leggero basti pensare che la controparte OsX è XNU basata su Mach uno dei kernel più efficienti mai realizzati! Prima di dire che un sistema è datato informiamoci!! Poi che non abbia portato innovazione è cosa ben nota!

          • Swezz ha detto:

            Finalmente una risposta decente e che spiega bene.
            con stradatato mi riferisco appunto alle innovazioni, cose ridicole spacciate per innovazioni (il do not disturb per ultimo) non di certo al motore che sta sotto. Ho amato Iphone dai tempi del 2g ma l’ho abbandonato dopo il 4s che è stata la più grande delusione che ho avuto.
            Per ora come telefoni rimarrò fedele al robottino, non ho mai fatto ne jailbreak ne rom moddate, semplicemente mi van bene così e probabilmente il prossimo sarà un xperia.
            Con ios ne ho già abbastanza a che fare tra lavoro e amici con ipad e mi basta.:-)

          • AR64SH ha detto:

            E sono daccordo con te, in certi ambiti lavorativi e organizzativi il robottino sta superando la mela. E parlo da utente MacOS, iOS, Android, Linux e Windows. Quindi non posso certo definirmi di parte! Ho un Macbook, un iPod Touch, due telefoni Android e un fisso con Slackware e Win7. Mi piace prendere il meglio di tutto! Android ha fatto passi da gigante rispetto alla 2.1, 2.2 et similari. iOS ha introdotto qualcosa ma sembra quasi si stia adagiando. Mi piacerebbe vedere qualcosa di nuovo. Il confronto porta sempre innovazione…. se si è sempre in testa e non si innova non si avranno mai miglioramenti sostanziali!

          • DEDE ha detto:

            parere un corno! L’iphone 5 è più limitato pure di un nokia 3330! Non puoi mandare manco un file ad un altro terminale non apple,nel 2012 non puoi fare una semplice videochiamata in umts perchè non supportata,niente usb host,niente nfc,niente memoria espandibile,niente batteria removibile,niente dettatuta offline,niente radio,niente flash player,niente led per notifiche,e potrei scrivere altre 5 pagine! Capisco che c’è gente che preferisce l’iphone,cosi come ho prefrito io l’iphone 5 prima di pssare a padfone2, ma rispondere che è un suo parere ..è al limite del comico! E’ LIMITATO ANZI NON CI PUOI FARE UN CAVOLO!

          • stefano40 ha detto:

            salve buon giorno ero un utente iphone 4 oggi posso dire che con il mio galaxy note 2 o un smartfon che fa tuttoe non ho piu itunes tra le palle……

      • eolovive ha detto:

        Certo, ma i pregi sono di GRAN LUNGA superiori ai difetti.
        Senza contare che il difetto in questione, é assurdo. il firmware é pronto .. la personalizzazione tim é pressoché nulla …. il ritardo é incredibile!

    • donnieandroidiano ha detto:

      Il ritardo è comprensibilissimo perché non essendo un android puro devono avere il tempo per personalizzarlo e distribuirlo. Fai tutto facile te

      • Matteo ha detto:

        Metterci 4 mesi però mi sembra un po’ troppo…

        • luca ha detto:

          Tu avresti fatto di meglio vero??

          • Rikkardo92 ha detto:

            C’è chi personalizza gratis un firmware e lo fa in una settimana al massimo, Luca, ma di che parli?? Ma fammi il favore…

          • luca ha detto:

            Immagino che tu ne saresti capace vero? Allora fammi questo favore.

          • è ovvio che non ci mettono tutti quei mesi per una release, i tempi così lunghi sono dettati da tantissimi fattori. Sicuramente avranno già la 4.2 pronta ma aspetteranno ovviamente il momento (secondo loro) giusto per aggiornare.

          • Rikkardo92 ha detto:

            Ma infatti, il problema, da spiegare a Lucam e’ che non lo vogliono rilasciare adesso! Mica ci stanno ancora lavorando sopra XD stessa cosa per l’aggiornamento s2 che doveva arrivare a novembre, per questioni di marketing forse non arriverà (dopo essere stato rimandato un casino)…

          • Matteo ha detto:

            Dall’arroganza che traspare immagino che tu lo faresti in 2 giorni… Perché non vai a lavorare li?

      • vharcan ha detto:

        Anche te l’hai fatta facilissima, visto che qui in Italia sono usciti H3G e Vodafone prima del No Brand ;)

      • Marco Levine ha detto:

        si ma la tim è la più lenta di tutti! che lavorino sodo!

        • Swezz ha detto:

          Forse ti confondi con Wind :-)
          Tim è solo penultima

          • sticaparde ha detto:

            no l’ultima è la NO BRAND! fate come me flashate la rom brand vodafogne che è sempre la prima ad aggiornare e cosi finite di rompere i maroni!!!

          • Swezz ha detto:

            Piuttosto che la rom di vodafone mi tengo ics..li ho sempre detestati per le personalizzazioni.
            Comunque è uscita la nobrand spagnola che ha tutte le fix ed è successiva a quella di vodafogn

          • Francesco Basso ha detto:

            Mha, sinceramente io sul mio no Brand ho aggiornato al 4.1.1 quindi non vedo perchè rimanere a ICS se proprio vuoi jellybean! :)

          • Swezz ha detto:

            Era una battuta, ero già alla 4.1.1 come te, ora alla 4.1.2 spagnola.
            Tra l’altro è andata sopra a quella esistentente senza perdere nulla.

    • pika99 ha detto:

      sbrandizzalo

      • filippo ha detto:

        Scusa, quali sono i pro e i contro(principalmente i contro) dello sbrandizzare!

        • Swezz ha detto:

          Rimuovere il “crapware” dei vari operatori, se non ricordo male Vodafogn mette un paio di icone sue per l’assistenza (almeno le ho viste qualche giorno fa in un tab), poi hanno magari piccole personalizzazioni che non si vedono.
          Dal punto di vista pratico nulla.

          • Tersicore1976 ha detto:

            Per H3G non è così: riscrive il reparto modem per impedire spese indesiderate. Un Note 2 cercherà di collegarsi sempre a H3G, in caso di rete assente passerà a Tim, solo per il traffico voce senza spese aggiuntive… In caso di roaming attivo si connetterà sempre e solo con Tim, i firmware H3G in nessun caso possono connettersi a reti Vodafone o Wind, se cerchi gli operatori, di fianco a queste due compare la voce che non è possibile la connessione. Inoltre si può impedire il roaming nazionale, internazionale o entrambi, il firmware non brand non ha queste opzioni, ne limitazioni… Ho provato a fare una ricerca delle reti con un no brand e potevo scegliere io la rete preferita…

          • sticaparde ha detto:

            Confermo. al mio no brand ho flashato la rom vodafogne e funziona benissimo. Io come operatore ho wind….

          • crack 75 ha detto:

            Io ho un no brand e faccio quello che dici essere specifico di H3G, quindi non è quella la differenza. Credo all’ottimizzazione del modem, quello si.

          • Swezz ha detto:

            Sapevo che il modem di h3g è quello un pelo più performante ma non sapevo di questa storia.
            Ho notato che il note 2 quando va in roaming all’estero appare una icona e in più segna i due orologi, magari hanno fatto in modo da evitare quelle icone li.

            Grazie della info.

      • Francesco D'Agostino ha detto:

        Tanto pure se lo sbrandizza non conclude nulla, nemmeno per i no brand c’è! LOL

    • Marco ha detto:

      mamma mia quante seghe mentali per avere l’ultimo firmware…

      • eolovive ha detto:

        Siamo d’accordo.. non é rivoluzionario, ma sapere che é li, pronto e non esce per cause misteriose … a me fa un po inc@XXare!!

    • filippo ha detto:

      Ho visto questo articolo e stavo sclerando! Anche io ho l’s3 brand tim e sto aspettando ansiosamente jelly bean 4.1.2!

    • jakare ha detto:

      se aspetti la tim come me , mi sa che vedremo prima le auto volanti senza ruote x avere l’aggiornamento 4.1.2 pensa la 4.2.2 il cellulare se ancora ci sarà lo avrà il mio pro pro pro nipote ahahah XD

    • Marcoxx ha detto:

      Io ancora aspetto la 4.1.2da un pezzo!!!!Gs3 no brand….e loro parlano della 4.2.2 ok,aspettiamo ancora…..

    • Swezz ha detto:

      Samsung italia è vergognosa..

  2. Max ha detto:

    Vorrei riuscire ad avere la 4.1.2 , al posto di promettere ste cose sarebbe meglio che aggiornassero anche gli altri S3 ……

  3. NgEs ha detto:

    praticamente resteranno sempre una versione indietro o giù di li..

    • derapage ha detto:

      il 4.1.2 sull’S3 ha una infinità di funzionalità (multiwindows in primis) che android liscio non ha… le novità di 4.2 sono solo nel photosphere e i lockscreen… meglio un 4.1.2 con tante funzioni che un 4.2 nudo e crudo che fa solo figo perchè ha un numerino in più… la mia ragazza ha un nexus 7, non parlo a caso, ho visto cosa offre l’ultima versione di android!

  4. Aggiornamento ad Android 4.2.1 a partire da Aprile per Samsung Galaxy S3 e Note 2 | Batista70Phone Blog ha detto:

    […] nostri amici del sito Androidiani hanno intercettato un paio di Tweet di SamMobile, 1 e 2, in cui si parla dell’inizio dei test […]

  5. step ha detto:

    ma sono pazzi o cosa?!?! per l’s3 brand vodafone e tre già c’è l’update e anche per i note 2 brand vodafone…. com’è possibile che noi che abbiamo samsung “puliti” dobbiamo aspettare minimo altri tre mesi???

  6. Lorenzo Coppi ha detto:

    sinceramente,visto che sono più che soddisfatto del mio note 2,non mi faccio prendere dalla frenesia ma me lo godo tutto.Samsung per sempre.

  7. Tersicore1976 ha detto:

    Tempi “assurdi” per avere che cosa? I Widget nella Lock Screen? O Forse Photosphere? Sinceramente non sono sviluppatore, ma inserire 2 novità in croce di Android 4.2 non credevo ci si impiegasse così tanto tempo… Come minimo lo danno a Giugno, e dopo neppure un mese ecco Android 5.0… e via a rincorrere di nuovo. Siamo onesti, l’aggiornamento dal 4.1.2 al 4.2 di quanti Mb era? Una trentina? Hanno aggiunto diverse funzioni per i Nexus, ma non in generale… 30 Mb non vuol dire una profonda riscrittura o sbaglio? Forse i tempi biblici riguardano le loro integrazioni? La TouchWiz NON fa parte dei sorgenti, e tutte le impostazioni di un Galaxy sono fatte da zero… ma forse devono anche integrarle? Di fatto nel 4.1.2 ci sono le scorciatoie nella lockscreen; Samsung deve scegliere se tenerle, eliminarle oppure trovare il modo si integrarle con i widget? Non, so, rimango perplesso… Secondo me come strategia di marketing le società dovrebbero nascondere le versioni Android sotto dei nomi fittizi, proprio per non far credere chissà cosa… Android 4.1.2= Samsung OS 3.0, una cosa del genere… Tanto poi quello che varrebbe sul Play Store sarebbe una stringa di codice per l’installazione o meno delle app…

    • lol ha detto:

      Veramente, da quando il povero Steve Jobs non c’è più, Samsung è molto più all’avanguardia e introduce molte più novità rispetto a apple e a tutte le altre marche!

      • Tersicore1976 ha detto:

        Non ho detto certo il contrario; perché avrei sostituito il mio iPhone4 con il Note2??? Dico che Google non ha aggiunto chissà cosa nel 4.2, essendo un update minore mi aspettavo più velocità di aggiornamento.

  8. Android 4.2.1 per Samsung Galaxy S III e Galaxy Note II nel Q2 2013 - Android Blog ha detto:

    […] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]

  9. Frank Duff Duff ha detto:

    scusate io ho una galaxy s3 acquistato da poco no brand (i9003xxdlid) come mai sono fermo alla 4.1.1 ? o meglio l’aggiornamento a 4.1.2 non mi esce…

  10. Bravius ha detto:

    Ma chi se ne frega! aggiornassero alla 4.1.2 poi si trova la retta!

    • stefano40 ha detto:

      io ho vodafone sul note 2 ho messo la 4.1.2 brand vodafone dopo due ore che era a casa ma poi con il root ho pulito tutti i programmacci di vodafone ora e perfetto sono soddisfatto di avere note 2 soldi spese bene e ci si puo’ fare tutto

  11. Lelemau5 ha detto:

    Io x ora stò benissimo con la 4.1.2! S3

  12. Giovanni ha detto:

    A me è arrivato stamattina l’aggiornamento 4.1.2 e sinceramente mi trovavo meglio con il precedente. ho problemi a mettere le faccine su whatsapp, ogni tanto succede che inserisco la faccina e mi cancella tutto quello che precedentemente avevo scritto

  13. lol ha detto:

    Veramente deve ancora arrivare 4.1.2 sia per i no brand che per tim, siccome vodafone e 3 avranno pagato di più per averlo prima, cosa ingiusta soprattutto verso i no brand!

  14. cincio ha detto:

    Sto per passare a s3 con tre che sistema troverò ? Grazie

  15. Luke ha detto:

    Anch’io S3 no brand versione 4.1.1 non ho fretta anche perché andava meglio cin ics ora spesso si riavvia da solo e la batteria dura meno…

  16. mihai ha detto:

    Siamo arrivati fino a questo punto Samsung? -.- a Giunio luglio che ci sarà chi avrà android 5.0 e noi qui a aspettare 4.2.1 per due cellulari top di gamma costati moltissimo -.-
    Vado a vivere in America appena posso anche in Italia si é limitati nel comprare smartphone che si vorrebbero con giuste garanzie e giusti prezzi mah -.-

  17. Luke ha detto:

    Io ho S3 no brand aggiornato alla 4.1.1 e sinceramente se i risultati devono essere quelli come dal passaggio da ics non ho fretta perché é peggiorato spesso si riavvia da solo e la batteria dura decisamente meno….

  18. teo ha detto:

    Cmq google e android vi hanno messo una bella scimmia dell’ultimo aggiornamento…siete tutti drogati…tutti davanti al videopoker ad aspettare le tre ciliegie.ma cosa vi cambia 4.1.2.1.2.4.21. Vi rendete conto che alla fine diventate schiavi di un cellulare.robe da matti.ma questi sono furbi.vi tengono incatenati a loro con l andrea del nuovo aggiornento senza darvi modo di guardare altrove.

  19. patetici ha detto:

    scusate ma perchè non pensate a godervi lo smartphone?!? ormai pensate solo agli aggiornamenti che non cambiano una minchia e delle volte peggiorano anche il telefono!

  20. Marco ha detto:

    Fanno piangere questi qui…

  21. gnomes ha detto:

    Ciao..il mio no brand s3 é aggiornatl all 4.1.2 da piu di 10 giorni

    • Max ha detto:

      Su questo blog non sanno fare altro che discutere, senza fare i fatti, che blog di cialtroni.

      • Ruppolo ha detto:

        “fare i fatti”…
        E si lamenta che in un blog si discute…
        Mi auguro che questo non sia un campione rappresentativo degli utenti Android!

  22. Skoul07 ha detto:

    lo voglio !!!

  23. Rocco Truglia ha detto:

    Cioe ragazzi posso capire l attesa da ics a jb ma io ho il g nexus e dalla 4.1.1 alla 4.2.1 che ho ora sapete cosa cambia? Che non riesco più a collegare periferiche bluetooth!! I widget nella lock screen mai usati i toggle voi li avete già con la touchwiz.. A livello di fluidità ecc non cambia na cippa.. Ergo relax..

  24. enrico ha detto:

    Stamani ho fatto aggiornamento( s3 h3g) ma da quel momento non mi scarica più le mail

  25. derapage ha detto:

    per quel periodo sony ha detto che aggiornerà lo xperia S e l’Ion a 4.1…. è già samsung è la più lenta….

  26. xxx ha detto:

    Io ho un s3 no brand e via ota non mi faceva aggiornare ma poi ho sincronizzato in pc con kies e subito mi ha proposto jelly bean 4.1.2 . Provate tanto non costa nulla

  27. Marco Simone ha detto:

    Comunque per tutti quelli che volessero aggiornare i no Brand a 4.1.2 il modo c’è…. Basta usare Odin ed aggiornare usando la room (UK) senza rootare senza perdere la garanzia…. Cercate bene su Google il modo c’è… Ed è anche semplice. …

  28. […] (…)Continua a leggere Android 4.2.1 per Samsung Galaxy S III e Galaxy Note II nel Q2 2013 su Androidian… […]

  29. Leo ha detto:

    A me é gia arrivato sul mio note 2 no brand

  30. marco83 ha detto:

    Xche c’è gente che adora fare disinformazione??? L’aggiornamento a 4.1.2 x i no brand c’è gia da 2 settimane! Invece di aspettare via OTA, colegate L’SIII a kies e vedrete l’aggiornamento! CAPRE!!!! ;)

  31. Carla ha detto:

    Per l’s 2 ancora niente? -.-‘

  32. captain Spaulding ha detto:

    Wind,attendo ancora la 4.1.2
    ….

  33. manuel76 ha detto:

    Aggiornato ieri s3 a jb 4.2.2 e voi? A no brand.

  34. vins ha detto:

    Dovete comprare il telefono non in Italiae no brand!

  35. ciccionever ha detto:

    Bene…

  36. Goku ha detto:

    Il mio galaxy S3 si è aggiornato alla 4.1.2 qualche giorno fa .Alcuni cambiamenti sono molto carini .

  37. mik ha detto:

    come aggiornare s3 brand 3 a jelly bean.? tramite cavo o dovrebbe risultare sul cel direttamente? grazie in anticipo

  38. Borgata Zimmerwald ha detto:

    che articolo del caz.o!
    in molti paesi europei è già disponibile via Ota la 4.1.2 no brand..
    ma informatevi prima di scrivere idiozie

  39. Deidara ha detto:

    Però tutte sto lamentele…
    Ma dai!
    Non vi va di aspettare?
    Si cambia rom, volete una vodafone per ricevere gli aggiornamenti?
    Dopo il flash, root, titanium e si elimina il crapware che si odia.
    Altrimenti rom Sammy da XDA e siete a cavallo… Anzi in Ferrari perché quelle di XDA sono meglio delle originali

  40. Android 4.2.1 per Samsung Galaxy S III e Galaxy Note II nel Q2 2013 | Nerd For LifeNerd For Life ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Android 4.2.1 per Samsung Galaxy S III e Galaxy Note II nel Q2 2013 su Androidian… […]

  41. guonianla ha detto:

    oh mio dio, miglior telefono del mondo del
    2013. I9220 Smartphone 5 pollici capacitivo android 4.0 wifi gps 3g umts. è
    così a buon mercato e così perfetto: http://jdem.cz/xywn3

  42. iannia ha detto:

    oh mio dio. non perdetevi il più caldo I9277 Smartphone. Eur 99,00 € + spedizione gratuita + migliore qualità. cosa stai aspettando? afferrare la guida:http://ztc.me/5q

  43. byebye11 ha detto:

    D9101 Dual Band Dual SIM 3.5 “TV telefono cellulare, prezzo promozionale: $ 30! http://zz8.me/qk

  44. huibuq ha detto:

    Perché così tante persone ossessionato da questo telefono Android 4? Ci può spiegare? sembra strano:http://80.cm/ak

  45. massimo badalamenti ha detto:

    sbrandizzalo ……

  46. zahuis ha detto:

    Huawei U9508 Honor 2 quad-core Android 4.0 Phone 3G GPS 2G RAM 4,5 pollici 720P IPS Retina schermo. 80% di sconto + spedizione gratuita. grandi vendite per San Valentino. non perdetevi miglior telefono di questo mondo: http://70.lc/578647

  47. Android 4.2.1 per Samsung Galaxy S III e Galaxy Note II nel Q2 2013 ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Android 4.2.1 per Samsung Galaxy S III e Galaxy Note II nel Q2 2013 su Androidian… […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com