Android Marshmallow 6.0 in Francia su Galaxy S5

26 Gennaio 201610 commenti

Nella giornata di ieri abbiamo riportato la tabella di tutti gli smartphone Samsung che riceveranno l'aggiornamento ad Android Marshmallow 6 e proprio in queste ore un utente francese ha visto il suo smartphone aggiornarsi alla versione 6.0.

Circa un mese fa, sono state rilasciate le beta pubbliche di Android 6.0.1 per tutti i possessori di Samsung Galaxy S6 e S6 Edge e un possessore di Galaxy S5 ha ritrovato l’aggiornamento via OTA di Android Marshmallow 6.0.1

Tutti hanno subito considerato l’accaduto come un errore da parte dell’azienda sudcoreana, che non avrebbe dovuto rilasciare l’aggiornamento per il Galaxy S5, ma proprio in queste ore il tutto si è ripetuto: Un utente francese ha ricevuto l’aggiornamento ad Android Marshmallow 6.0.1 sul suo Galaxy s5 attraverso una notifica.

Il modello in questione ha codice SM-G900F e l’utente, per documentare l’accaduto, ha fornito alcuni screen che mostrano che effettivamente lo smartphone ha a bordo l’ultima versione di Android Marshmallow 6.0.1.

Android Marshmallow 6.0

Come già riportato nel precedente articolo, Samsung Galaxy S5 è in lista d’attesa per ricevere l’aggiornamento che dovrebbe essere rilasciato nel primo trimestre dell’anno in corso, ma al momento manca una data ufficiale di rilascio.

Quello che sappiamo è che Galaxy S5 non sarà il primo terminale a ricevere l’aggiornamento, dato che Samsung sta rivolgendo maggiore attenzione a smartphone come Galaxy Note 5 e Galaxy S6 con tutte le sue varianti.

Siamo però a conoscenza che il nuovo aggiornamento non porterà grandi cambiamenti dal punto di vista estetico e dell’interfaccia, ma piuttosto è lecito aspettarsi interessanti ottimizzazioni per quanto riguarda le prestazioni, sopratutto nella gestione del Multitasking e della batteria.

Non ci resta che attendere, quindi, il rilascio di Android Marshmallow sui terminali Samsung in via definitiva per potervi aggiornare su tutti i cambiamenti, qualora dovessero essercene.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com