Android negli SPECIALI di Comet

28 Luglio 20119 commenti

Vi presento oggi il nuovo volantino di Comet che introduce ben 16 terminali Android di ultima generazione. Ve ne sono per tutti i gusti e prezzi, da un minimo di 149 euro per Samsung Galaxy Next ad un massimo di 599 euro per HTC Sensation, Xperia Play, LG Optimus 3D o Galaxy S II per quanto riguarda gli smartphone ed 899 euro per il nuovo LG Optimus PAD in ambito tablet. Scopriamoli tutti dopo il salto.

 

 

Tralasciando la prima pagina dov’è presente un iPhone 4 seguito dalla dicitura “Primo in molti sensi”, dobbiamo ancora capire QUALI sensi ma va bene così (Cit. F.G.), andiamo diretti al sodo con i primi terminali Android che Comet ci offre, prima protagonista è LG.

 

Iniziamo con LG Optimus PAD, il primo tablet con tecnologia 3D al mondo, peccato però siano  necessari gli appositi occhialini, il prezzo non è dei più bassi (899 euro) ma le caratteristiche  tecniche appagano sicuramente a partire dal Display da 8,9″, Possibilità di inserire la propria SIM  Processore NVIDIA Tegra 2 quindi Dual Core, 1GB di RAM e una doppia fotocamera da 5Mpx per  registrare video e scattare foto in 3D. Il sistema operativo è Android Honeycomb.

 LG Optimus 3D, non vi diciamo altro, è appena stato recensito a in questo articolo.

 LG Optimus Black, lo smartphone più leggero con il display più luminoso al mondo. A 399 euro  potrete usufruire di un Display NOVA 700 NIT da 4″, 1Ghz di CPU e una fotocamera integrata  da 5Mpx. Il peso è di soli 109g per 9,2mm di spessore.

LG Optimus PRO, un terminale interessante per la tua caratteristica touch-and-type la quale  consiste in un display da 2.8″ multitouch e una tastier QWERTY fisica.

 

 

Arriva poi il reparto Samsung il quale contiene due prodotti, entrambi a 599 euro ma fortemente diversi: Galaxy Tab 10.1 e Galaxy S II.

Il Galaxy Tab 10.1 è attualmente l’ultimo tablet della famiglia Galaxy Tab, monta Android  Honeycomb 3.1 su un processore NVIDIA Tegra 2 da 1Ghz, accompagnato da 1Gb di RAM. Sono  stato personalmente presente nella giornata di Martedì a Milano alla presentazione e ho avuto modo di  provarlo. Un tab veramente ottimo e, soprattutto, leggerissimo nonostante i suoi 10.1″.

Galaxy S II, ormai lo conosciamo tutti. Display Super Amoled Plus da 4,3″, Processore Dual Core  da 1.2 Ghz e fotocamera da 8Mpx. Memoria interna da 16Gb espandibile via MicroSD.

Samsung procede poi con Galaxy S GT-I9000 quindi la versione con display  Super Amoled da 4″  dell’ex top di gamma di cui conosciamo tutte le  caratteristiche oramai.

Galaxy Ace a 249 euro, un vero affare per un terminale che ha fatto  avvicinare molti utenti al  mondo Android per le sue caratteristiche ed un  prezzo accessibile a tutti.

Galaxy Next, il piccolo della serie Galaxy di Samsung, a soli 149 euro è già  un buon telefono alla  portata di tutti.

 

 

 

 

 

 

Sony Ericsson presenta il meglio della serie Xperia con Arc, Neo e Play.

Xperia Arc a 499 euro, con Reality Display da 4.2″, Fotocamera da 8Mpx con sensore Exmor R e  uno spessore veramente limitato: solo 8,7 mm.

Xperia Neo a 349 euro, presenta praticamente le stesse caratteristiche di Xperia Arc e, inoltre, è un  Telefono GreenHeart, sta a significare che è parzialmente prodotto con plastica riciclata.

Xperia Play a 599 euro, il primo PlayStation Phone al mondo con il quale è possibile giocare  proprio come su una PSP. Monta Android Gingerbread 2.3 e ha una fotocamera da 5Mpx.

 

 

 

 

 

 

 

 

Infine è la volta di HTC che presenta 4 terminali Android.

HTC Sensation, se ne è già parlato tanto in quanto è il primo dispositivo Dual Core di HTC con  Processore da 1.2 Ghz e display qHD. Il tutto a 599 euro.

HTC Incredible S, a 499 euro con Processore Single Core, Fotocamera da 8Mpx e registrazione  video in HD a 720p.

HTC Salsa, insieme ad HTC ChaCha rientra nei primi due Facebook Phone al mondo con tasto  Facebook dedicato e Widget per Facebook Chat.

HTC Wildfire S, il successore di Wildfire, a soli 299 euro è già un telefono particolarmente  interessante di tutto rispetto.

 

 

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com