Androidiani vola a Barcellona!

14 Febbraio 201010 commenti

Ciao a tutti, Avrò la possibilità di entrare al mobile world congress e quindi sarò il reporter di androidiani cercando di darvi il maggior numero di informazioni possibile su quanto di nuovo c'è all'mwc di barcellona. La Fiera durerà circa 4 giorni nei quali sia io, che diego di tecnophone e loris di batista70phone saremo spettatori di ciò che accadrà nella fiera più grande al mondo sul mobile. In particolare cercherò di riportare quante più notizie possibili su android utilizzando il nostro servizio di live postando quindi:
  • Flash news
  • Foto
Mentre per quanto riguarda le notizie che meritano una visibilità maggiore avrò cura di creare un mini articolo sul blog  di approfondimento. Perciò, come fare per seguire le nostre novità ? Semplice, seguite questa tabella per le vostre esigenze:
Servizio Tipo Aggiornamenti Livello di aggiornamenti
Androidiani Live Micro News/foto Piu di 10 notizie all'ora
Twitter Androidiani News di rilievo filtrate dal live Qualche al giorno
Androidiani blog News di rilievo 2 o 3 al giorno
Il servizio live dovrebbe partire lunedì mattina. In ogni caso vi faremo sapere dell'inizio di tutto tramite un twit :) Perciò a domani :) Saluti, Stay Androided :)

Ciao a tutti,

Avrò la possibilità di entrare al mobile world congress e quindi sarò il reporter di androidiani cercando di darvi il maggior numero di informazioni possibile su quanto di nuovo c’è all’mwc di barcellona.

La Fiera durerà circa 4 giorni nei quali sia io, che diego di tecnophone e loris di batista70phone saremo spettatori di ciò che accadrà nella fiera più grande al mondo sul mobile.

In particolare cercherò di riportare quante più notizie possibili su android utilizzando il nostro servizio di live postando quindi:

  • Flash news
  • Foto

Mentre per quanto riguarda le notizie che meritano una visibilità maggiore avrò cura di creare un mini articolo sul blog  di approfondimento.

Perciò, come fare per seguire le nostre novità ? Semplice, seguite questa tabella per le vostre esigenze:

Servizio Tipo Aggiornamenti Livello di aggiornamenti
Androidiani Live Micro News/foto Piu di 10 notizie all’ora
Twitter Androidiani News di rilievo filtrate dal live Qualche al giorno
Androidiani blog News di rilievo 2 o 3 al giorno

Il servizio live dovrebbe partire lunedì mattina. In ogni caso vi faremo sapere dell’inizio di tutto tramite un twit :)

Perciò a domani :)

Saluti, Stay Androided :)

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com