Andy Rubin alle prese con un misterioso telefono dalla forma particolare

9 Ottobre 2019Nessun commento

Non si sa ancora nulla delle immagini postate su twitter, tranne che non assomigliano ad un telefono già visto e che provengono da Andy Rubin, cofondatore di Android, senior vice presidente di Google e fondatore di Essential.

Le foto sembrano mostrare un telefono allungato, con pulsanti grandi e sporgenti, un’interfaccia utente molto alta composta da App visualizzate a forma di card e come si vede, i dispositivi hanno delle finiture decisamente appariscenti che cambiano colore con la diversa angolazione di luce.

Non è neanche chiaro se questo prodotto è un dispositivo Essential o solo uno dei progetti collaterali di Rubin che sta solo finanziando.

Essential Phone è noto per alcuni colori sbalorditivi, tra cui un verde mare con accenti dorati chiamato “Ocean Depths” e, alla fine del 2018, Bloomberg aveva riportato che Essential stava progettando un nuovo smartphone con uno schermo più piccolo del normale e controllabile attraverso la voce impartendo comandi ad un assistente con intelligenza artificiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com