AnTuTu, ecco quali sono stati gli smartphone più popolari nel terzo trimestre

4 Novembre 201511 commenti

Dopo aver svelato, qualche settimana fa, i dati relativi agli smartphone più performanti del Q3 2015 (davanti a tutti c'era Meizu PRO 5, appena sbarcato in Italia), AnTuTu, con un nuovo report, svela quali sono quelli più popolari.

Ecco dunque quali sono stati gli smartphone più popolari nel mondo secondo AnTuTu nel terzo trimestre 2015: nella top-10, capeggiata da Xiaomi Redmi Note 2, trovano posto tre dispositivi Xiaomi e tre Samsung. Piazza d’onore per Asus Zefone 2, device che continua a riscuotere un certo interesse.

04104200-content

Non mancano poi i dati riferiti a mercati specifici: in Cina, ad esempio, Xiaomi e Meizu si spartiscono le prime posizioni, e anche LeTv sembra aver guadagnato una certa popolarità; i mercati asiatici premiano invece soprattutto Samsung e ASUS, con incursioni di device LG, OnePlus, HTC e del produttore indiano Micromax in patria.

Zenfone 2 è il device più popolare anche in Russia, pur con una top-10 dominata da dispositivi Samsung. I coreani fanno la parte del leone anche negli unici due Paesi occidentali di cui vengono forniti dati specifici, vale a dire Germania e USA.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com