Asus annuncia ZenFone Max con batteria da 5000mAh

6 Agosto 201543 commenti

Durante il suo grande evento di lancio in India, oggi ASUS ha deciso di sorprendere gli amanti degli smartphone con batterie ultracapienti, annunciando ZenFone Max.

Si tratta di uno dei pochi dispositivi con una batteria da addirittura 5000mAh, che può essere anche utilizzato come power bank per caricare altri device.

Proprio come Asus ZenFone 2 Laser, Max ha una fotocamera principale da 13 megapixel, con tecnologia auto-focus laser, più un LED Flash dual-tone. Dal punto di vista del lato frontale, invece, monta una fotocamera secondaria da 5 megapixel, posta al di sopra del display Gorilla Glass 4 da 5,5 pollici. Non è ancora stata resa nota la risoluzione di questo portentoso schermo.

A livello hardware è montato un chipset Snapdragon 410, non tra i più veloci della categoria, affiancato da 2 GB di memoria RAM.

ASUS-ZenFone-Max

Asus ha annunciato che il nuovo smartphone entrerà in produzione in ottobre, quindi altri dettagli come prezzo e risoluzione sono ancora celati dal mistero.

Giusto per rigore di confronto, in India Gionee Marathon M4 – che ha la stessa capacità di batteria – è venduto a 15499 rupie (225 €), mentre Innos D6000, con 6000mAh e un più potente Snapdragon 615, è venduto a 18499 rupie indiane (265 ).

Pensate che ASUS riuscirà ad accaparrarsi una fetta sufficiente di mercato? Ditecelo nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com