ASUS Computex 2012: presto conosceremo la “prossima Trasformazione”

29 Maggio 20129 commenti

Il colosso taiwanese grazie alla piattaforma mobile Android ed alla propria attenzione verso i desideri dei clienti ed i propri prodotti ha ottenuto un grande successo. Negli ultimi anni abbiamo conosciuto ben 5 prodotti tablet che hanno portato il nome di ASUS in cima al mercato tablet, come il primo TF101, il Prime, il PadFone ed il nuovo TF300, e forse presto ne conosceremo un altro, come ci annuncia il video caricato dal produttore sul proprio canale YouTube.

Durante il prossimo ASUS Computex 2012, che si terrà tra il 5 ed il 9 Giugno, potremo conoscere un nuovo dispositivo della gamma Transformer, la “prossima Trasformazione”.

Ecco il video teaser:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=OxlgR7j_8-g&hd=1

Il video non mostra alcun dettaglio del dispositivo, ma annuncia semplicemente il suo arrivo. Perciò non sappiamo se si tratta di un device Android o dotato di altri sistemi operativi.

Sembra improbabile che assisteremo alla presentazione nel primo Nexus Tablet, che, pur se realizzato da ASUS, conosceremo grazie al Google I/O. Inoltre potrebbe non trattarsi di un tablet Android dati gli ultimi arrivi nel settore, cioè Transformer Pad TF300.

Più probabile sembra essere un tablet Windows 8, anche se lo sviluppo ancora oggi non è concluso e si dovrà attendere l’autunno per il debutto ufficiale.

Le ipotesi sono molte; non resta che attendere il 31 Maggio per conoscere la “Prossima Trasformazione”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com