[ad#antonio]
Poco tempo fa, avevamo parlato di un certo LG LS960 Eclipse, il quale sarebbe arrivato negli Stati Uniti grazie all’operatore Sprint, ed oggi, grazie ad un test benchmark conosciamo il fratello gemello , cioè l’E970, che dotato della medesima GPU, arriverà tramite l’operatore AT&T.
Ecco lo screen:
Non conosciamo molto di questo smartphone, tranne alcune specifiche tecniche, cioè:
- Display con risoluzione di 1280×720 pixel;
- Sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich;
- GPU Adreno 320;
Inoltre, dovesse trattarsi di una variante dell’Eclipse, potremmo anche trovare un processore quad-core Snapdragon S4 da 1,5 GHz, display qHD da 4,67 pollici, 2 GB di RAM ed una fotocamera posteriore da 13 megapixel.
Persino il test benchmark di GLBenchmark dell’LG E970 porta un clock di 1,5 GHz, ma ciò non conferma effettivamente il processore, ed inoltre la presenza dell’Adreno 320 non implica la presenza di un determinato processore, in quanto è presente anche su alcuni Snapdragon dual-core.
Attualmente, tutti gli smartphone Android avvistati e dotati di GPU Adreno 320 sembrano essere destinati al solo mercato USA. Speriamo di vederli anche nel nostro paese.

Queste dovevano essere le caratteristiche del nuovo SIII..
quali telefoni montano l’adreno 320??
nessuno
[…] (…)Continua a leggere LG E970: nuovo smartphone con GPU Adreno 320 su Androidiani.Com […]
Cosa cambia rispetto all Adreno 220?
da possessore si SII, il prossimo smart che prenderò sarà un LG! me ne frego dei problemi che ha avuto in passato…..samsung può ottimizzare quanto vuole il suo nuovo device ma nasce già vecchio e depotenziato dalle nostre parti..non li merita i miei soldi…
se LG si dimostrerà all’altezza di sfornare in Italia uno smart con le palle e allo stesso prezzo dell SIII, beh, non ci sarà storia…
Forza LG
[…] (…)Continua a leggere LG E970: nuovo smartphone con GPU Adreno 320 su Androidiani.Com […]