Asus conferma un’enorme batteria per il ROG Phone 3

21 Luglio 2020Nessun commento

La serie Asus ROG Phone è probabilmente la migliore famiglia di smartphone da gaming in questo momento, offrendo specifiche e chicche impressionanti. Sappiamo già che il ROG Phone 3 arriverà domani, 22 luglio, ed ora Asus ha confermato una batteria piuttosto grande per il telefono.

La società ha annunciato su Weibo che l’Asus ROG Phone 3 avrà una batteria da 6.000 mAh, in linea con la capacità del ROG Phone 2. Questa non è la prima volta che sentiamo parlare di un pacchetto da 6.000 mAh per ROG Phone 3, dato che anche l’archiviazione TENAA del telefono ha elencato questa capacità

ASUS Rog Phone 3

Quest’ultima divulgazione si unisce a quella in precedenza confermata da Asus, cioè che il nuovo dispositivo sarà alimentato dal processore Snapdragon 865 Plus. Questo chipset offre un leggero aumento della velocità di clock per il core della CPU Prime e la GPU Adreno 650.

ASUS Rog Phone 3

Il ROG Phone 3 non è l’unico smartphone da gaming che verrà lanciato domani, poiché anche il nuovissimo Lenovo Legion è previsto per il 22 luglio. Quindi, se il prodotto Asus deluderà le aspettative, questo primo modello di Lenovo potrebbe essere la soluzione per questo 2020.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com