In arrivo un aggiornamento importante per il ROG Phone 3

2 Settembre 2020Nessun commento

Ormai è passato poco più di un mese da quando ASUS ha presentato il tanto atteso ROG Phone 3 e la società ha già inviato una manciata di aggiornamenti software per il dispositivo.

L’OEM taiwanese ha da poco rilasciato un altro aggiornamento di bugfix per il con un interessante log delle modifiche. Il nuovo software, con il numero di versione 17.0823.2007.58, apparentemente risolve un problema che alcuni utenti stanno riscontrando con il display del ROG Phone 3.

Il termine “black crush” di solito si riferisce a una determinata condizione in cui un pannello di visualizzazione emette colori incoerenti e blocchi fortemente pixelati durante il rendering dei neri sullo schermo. Quando si tratta del display dell’ASUS ROG Phone 3, ci sono diversi rapporti su tali anomalie riguardanti l’output del colore.

ROG Phone 3

Secondo un moderatore della Comunità ZenTalk , il problema ha le sue radici nell’algoritmo di luminosità automatica. ASUS sta ora cercando di affrontare la situazione con un nuovo firmware che contiene una correzione dedicata. Di seguito è possibile trovare il log delle modifiche completo di questo aggiornamento:

  • Armory Crate ora supporta anche la modalità verticale. Aggiunta la community ROG Connect.
  • Abilitato Telia VoLTE / VoWiFi in Norvegia, Svezia e Finlandia
  • Risolto il conflitto tra l’app Netflix e la funzione di luminosità del sistema
  • Risolto il problema di rilevare l’SSD ROG Strix Arion dalla porta USB inferiore
  • Risolta una grande differenza tra le voci di consumo energetico totale nella pagina della batteria e la visualizzazione della potenza effettiva nella barra di stato.
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com