ASUS Eee Pad Transformer Prime vs iPad 2: confronto gaming

5 Dicembre 201149 commenti

Se lo smartphone più atteso del momento è il Samsung Galaxy Nexus, il tablet più atteso è sicuramente il primo con chip Nvidia Tegra 3, l'ASUS Eee Pad Transformer Prime. Per esaltarne la potenza grafica e l'ottima esperienza di gioco che regala agli utenti i ragazzi di SlashGear hanno realizzato un video confronto, forse non ad armi pari, con il rivale iPad 2. Il confronto è stato realizzato dal punto di vista del gaming con due famosi titoli disponibili anche per sistema operativo Android, Shadowgun e Riptide GP, per confrontare la potenza grafica e l'ottimizzazione dell'hardware dei due tablet.

Prima di guardare i video del confronto bisogna fare una piccola premessa. Il tablet ASUS, il Transformer Prime, sfrutta la potenza del nuovo SoC quad-core Nvidia Tegra 3, differentemente il tablet Apple, l’iPad 2, sfrutta un dual-core A5; inoltre i sue titoli che vedrete nei video sono ottimizzati dagli sviluppatori per avere una resa grafica migliore con sistema operativo Android.

Ecco i video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=2dN5AitoYZA&hd=1

httpvh://www.youtube.com/watch?v=LQuHVRFphdo&hd=1

 

Da questi due video possiamo notare come ASUS ha dotato il Transformer Prime di una potenza straordinaria; nessuno rallentamento o blocco improvviso, insomma quasi un’esperienza di gioco ai livelli delle più famose console di gioco se solo non fosse per la mancanza di una joypad che faciliti i movimenti e le azioni.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com