Asus Fonepad: in Italia verrà commercializzato nella versione con doppia fotocamera

2 Aprile 201310 commenti

L'Asus Fonepad, il nuovo tablet pc dell'azienda orientale, ha subito una nuova variazione relativamente alla versione che verrà lanciata sul mercato italiano. Qualche tempo fa vi avevamo parlato dell'annuncio ufficiale da parte della società di voler proporre in Italia il prodotto a 219€, senza fotocamera posteriore. Quest'oggi, sul profilo di Facebook, è arrivato un nuovo contrordine.

Ora è ufficiale, in Italia arriverà l’Asus Fonepad nella versione con doppia fotocamera, in sostituzione al modello precedentemente annunciato. Ecco di seguito il comunicato ufficiale:

Abbiamo una comunicazione importante da fare in relazione ad ASUS Fonepad, l’innovativo tablet da 7″ che è anche telefono, presentato al Mobile World Congress 2013. Ascoltando i vostri feedback e le vostre richieste qui su Facebook abbiamo deciso di commercializzare anche in Italia la versione di Fonepad dotata di doppia fotocamera (anteriore da 1.2Mpixel, posteriore da 3Mpixel con registrazione video in 720P) al posto della versione con solo la fotocamera frontale. In questo modo crediamo di poter offrire a tutti voi una combinazione perfettamente bilanciata tra tablet e telefono. Fonepad sarà disponibile esclusivamente in colorazione GREY.

Ora non ci resta che scoprire se subiranno delle variazioni anche i prezzi di vendita. Attendiamo nuovi sviluppi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com