Asus PadFone, disponibile per il preorder domani a Taiwan, in vendita il 20 aprile

5 aprile 201220 commenti
L'innovativo ibrido tablet/telefono PadFone finalmente sta per arrivare, e ad un prezzo non insignificante. Da domani sarà possibile preordinarlo a Taiwan e dovrebbe arrivare nei negozi il 20 Aprile.


Per quanto riguarda i prezzi, il PadFone sarà venduto da solo a 610 dollari (valuta americana), mentre sarà possibile acquistarlo in bundle con la dock tablet e con il pennino (che, vi ricordo, funzionerà anche da microfono se riceveremo chiamate durante l’uso del tablet) a 850 dollari.
Infine, se volete anche la dock tastiera, dovrete arrivare a sborsare ben 980 dollari.

Si tratta di un costo non indifferente ma il PadFone è rivoluzionario e include diversi prodotti in un unico bundle.
[via]

  • gerardo longo

    ah ah ah, se lo tengono a quella cifra. Ridicoli.

    • Wady

      Scusa…750 euro per tutto compreso è ridicolo? Per me è un ottimo prezzo invece! Se fanno il cambio corretto ovvio!

  • Mb29877-genoa

    beh direi che il pacco completo a 750euro non è esagerato…
    visto che adesso appena uno smart esce costa 600 euro
    qua hai tutto
    bisogna vedere se in europa arriva con lo stesso prezzo

  • FlygonX

    Se in Europa lo fanno arrivare al cambio euro/dollaro allora ci si può anche fare un idea, altrimenti è troppo per uno smartphone/tablet che comunque sarà rivoluzionario per il mercato.

  • Mirko

    beh non sono neanche tanto esagerati i prezzi mi aspettavo peggio, bisogna considerare che è un telefono + un tablet + una tastiera

  • Paolorefuto

    Quanto lo vorrei!!!!!!!!!!!!!

  • Luca Pizzorno

    Se faranno il cambio 1:1, con quei soldi ci si compra il Samsung Nexus e un Galaxy Tab.

  • gerardo longo

    dimenticate che il prodotto è 1 perchè il tablet senza lo smartphone non vale una ceppa e se devo usare io lo smartphone e mia moglie in tablet non posso farlo. Secondo me il prezzo è spropositato e rimarrà sugli scaffali.

  • Andreas

    Considerando che in Italia dobbiamo sempre pagare di più per le cose, per me arriverà sul mercato ad un prezzo tra gli 800 e 900 euro, online sicuramente costerà di meno.

    Ma se da come ho capito il tablet non si può usare senza metterci dentro lo smartphone, a questo punto è meglio prendere un tablet ed uno smartphone separatamente, più o meno buoni a seconda delle esigenze.

  • Roby 10

    Scusate, ma il trasformer con tastiera si trova a 399, un galaxy Nexus a 430. Hai 2 dispositivi (entrambi al top del settore) con processore, chip vari e tutto e paghi 800. 

    Come possono pensare di vendere il pacchetto a 900 euro?? Dovrebbe stare AL MASSIMO a 600 euro. Parliamo di uno smartphone di fascia medio-alta (300-350 euro) e di uno schermo touchscreen da 10 pollici privo di qualsivoglia funzione (200 euro?).

    Non confondiamo un prodotto NUOVO con uno TOP DI GAMMA. Solo perchè è una novità non significa che debba costare come un Galaxy S3.

    • http://twitter.com/herny66 herny

      dove e quale Transformer con dock a 399euro ?

      • Federico Palmas

        il tf101 in molti siti… ma, considerato che è in arrivo il transformer pad infinity, credo che sia ormai tempo di smettere di usare il tf101 come riferimento per i prezzi…

    • FlygonX

      Guarda che solo perchè è Asus e non Samsung, Motorola o HTC non significa che lo Smartphone non sia un Top di Gamma, anzi. Le caratteristiche tecniche sono di tutto rispetto, display 4.3″ SuperAmoled, Android 4.0, Qualcomm Snapdragon S4 8260A Dual-Core 1.5 GHz. Solo lo Smartphone sul mercato vale 500 euro o più, aggiungici 150 euro di tablet che si collega e il costo raggiunge 650 euro o più, il giusto cambio euro/dollaro. Se poi lo vendono in Europa a 850 dollari allora si che diventa esagerato, ma a 650 è ottimo come prezzo.

      • Roby 10

        Ma infatti è quello che dico io. Avevo sottovalutato lo smartphone, non sapevo montasse S4, in ogni caso anche con cellulare da 500 euro, rimane sempre il fatto che il resto NON è un tablet, ma uno schermo da 10 pollici. Ricordo che a 200 euro si comprano monitor 24 pollici quasi professionali con ben altre caratteristiche. Ponendo che questo ha touch e batteria, non può comunque superare i 150-200 euro.

        Rimango dell’idea che il pacchetto completo non possa superare 600 o 650 come dici tu, altrimenti conviene prendersi uno smartphone e un tablet vero e proprio.

        • FlygonX

          Vedo che siamo d’accordo :) sinceramente penso sia ottima come idea e potrebbe avere seguito da parte di altri produttori, il problema rimane che non si può sforare con i costi altrimenti conviene veramente prendersi un tablet e uno smartphone separati. Sinceramente ASUS mi è sempre sembrata una ditta molto seria, quindi penso che prenderanno una scelta corretta per il mercato europeo.

  • Debianet77

    Bye bye asus don’t worry be happy…. ;-)

  • Niko_marciano

    ._. mamma mia nn vedo l’ora che arrivi in italia!! comunque se il prezzo è quello secondo me è ottimo…e sarà un mio acquisto futuro!! 
    ps Anche se in italia (secondo me) il prezzo si aggirerà sui 850-900 euro tutto compreso!

  • Ganzdroid

    Vi faccio notare un solo problema: Ricarica.
    Probabilmente funzionerà così: spina attaccata alla dock. Primo oggetto caricato il telefono.
    La dock carica ricarica il tablet che ricarica il telefono. Secondo me un gran casino e un gran problema per avere tutto carico.
    Per me è meglio avere 2 dispositivi

  • Pingback: Asus PadFone, disponibile per il preorder domani a Taiwan, in vendita il 20 aprile | Mandave

  • Pingback: Asus PadFone, disponibile per il preorder domani a Taiwan, in vendita il 20 aprile | buonaguida.com