L'innovativo ibrido tablet/telefono PadFone finalmente sta per arrivare, e ad un prezzo non insignificante. Da domani sarà possibile preordinarlo a Taiwan e dovrebbe arrivare nei negozi il 20 Aprile.
[ad#ad-metallaro]
Per quanto riguarda i prezzi, il PadFone sarà venduto da solo a 610 dollari (valuta americana), mentre sarà possibile acquistarlo in bundle con la dock tablet e con il pennino (che, vi ricordo, funzionerà anche da microfono se riceveremo chiamate durante l’uso del tablet) a 850 dollari.
Infine, se volete anche la dock tastiera, dovrete arrivare a sborsare ben 980 dollari.
Si tratta di un costo non indifferente ma il PadFone è rivoluzionario e include diversi prodotti in un unico bundle.
[via]
ah ah ah, se lo tengono a quella cifra. Ridicoli.
Scusa…750 euro per tutto compreso è ridicolo? Per me è un ottimo prezzo invece! Se fanno il cambio corretto ovvio!
beh direi che il pacco completo a 750euro non è esagerato…
visto che adesso appena uno smart esce costa 600 euro
qua hai tutto
bisogna vedere se in europa arriva con lo stesso prezzo
Se in Europa lo fanno arrivare al cambio euro/dollaro allora ci si può anche fare un idea, altrimenti è troppo per uno smartphone/tablet che comunque sarà rivoluzionario per il mercato.
beh non sono neanche tanto esagerati i prezzi mi aspettavo peggio, bisogna considerare che è un telefono + un tablet + una tastiera
Quanto lo vorrei!!!!!!!!!!!!!
Se faranno il cambio 1:1, con quei soldi ci si compra il Samsung Nexus e un Galaxy Tab.
dimenticate che il prodotto è 1 perchè il tablet senza lo smartphone non vale una ceppa e se devo usare io lo smartphone e mia moglie in tablet non posso farlo. Secondo me il prezzo è spropositato e rimarrà sugli scaffali.
Considerando che in Italia dobbiamo sempre pagare di più per le cose, per me arriverà sul mercato ad un prezzo tra gli 800 e 900 euro, online sicuramente costerà di meno.
Ma se da come ho capito il tablet non si può usare senza metterci dentro lo smartphone, a questo punto è meglio prendere un tablet ed uno smartphone separatamente, più o meno buoni a seconda delle esigenze.
Scusate, ma il trasformer con tastiera si trova a 399, un galaxy Nexus a 430. Hai 2 dispositivi (entrambi al top del settore) con processore, chip vari e tutto e paghi 800.
Come possono pensare di vendere il pacchetto a 900 euro?? Dovrebbe stare AL MASSIMO a 600 euro. Parliamo di uno smartphone di fascia medio-alta (300-350 euro) e di uno schermo touchscreen da 10 pollici privo di qualsivoglia funzione (200 euro?).
Non confondiamo un prodotto NUOVO con uno TOP DI GAMMA. Solo perchè è una novità non significa che debba costare come un Galaxy S3.
dove e quale Transformer con dock a 399euro ?
il tf101 in molti siti… ma, considerato che è in arrivo il transformer pad infinity, credo che sia ormai tempo di smettere di usare il tf101 come riferimento per i prezzi…
Guarda che solo perchè è Asus e non Samsung, Motorola o HTC non significa che lo Smartphone non sia un Top di Gamma, anzi. Le caratteristiche tecniche sono di tutto rispetto, display 4.3″ SuperAmoled, Android 4.0, Qualcomm Snapdragon S4 8260A Dual-Core 1.5 GHz. Solo lo Smartphone sul mercato vale 500 euro o più, aggiungici 150 euro di tablet che si collega e il costo raggiunge 650 euro o più, il giusto cambio euro/dollaro. Se poi lo vendono in Europa a 850 dollari allora si che diventa esagerato, ma a 650 è ottimo come prezzo.
Ma infatti è quello che dico io. Avevo sottovalutato lo smartphone, non sapevo montasse S4, in ogni caso anche con cellulare da 500 euro, rimane sempre il fatto che il resto NON è un tablet, ma uno schermo da 10 pollici. Ricordo che a 200 euro si comprano monitor 24 pollici quasi professionali con ben altre caratteristiche. Ponendo che questo ha touch e batteria, non può comunque superare i 150-200 euro.
Rimango dell’idea che il pacchetto completo non possa superare 600 o 650 come dici tu, altrimenti conviene prendersi uno smartphone e un tablet vero e proprio.
Vedo che siamo d’accordo :) sinceramente penso sia ottima come idea e potrebbe avere seguito da parte di altri produttori, il problema rimane che non si può sforare con i costi altrimenti conviene veramente prendersi un tablet e uno smartphone separati. Sinceramente ASUS mi è sempre sembrata una ditta molto seria, quindi penso che prenderanno una scelta corretta per il mercato europeo.
Bye bye asus don’t worry be happy…. ;-)
._. mamma mia nn vedo l’ora che arrivi in italia!! comunque se il prezzo è quello secondo me è ottimo…e sarà un mio acquisto futuro!!
ps Anche se in italia (secondo me) il prezzo si aggirerà sui 850-900 euro tutto compreso!
Vi faccio notare un solo problema: Ricarica.
Probabilmente funzionerà così: spina attaccata alla dock. Primo oggetto caricato il telefono.
La dock carica ricarica il tablet che ricarica il telefono. Secondo me un gran casino e un gran problema per avere tutto carico.
Per me è meglio avere 2 dispositivi
[…] (…)Continua a leggere Asus PadFone, disponibile per il preorder domani a Taiwan, in vendita il 20 april… […]
[…] (…)Continua a leggere Asus PadFone, disponibile per il preorder domani a Taiwan, in vendita il 20 april… […]