ASUS Transformer Prime in vendita dal 9 Novembre con Honeycomb

2 novembre 20115 commenti

ASUS durante la celebrazione dei risultati finanziari del Q3 2011, oltre ai fantastici risultati ottenuti grazie al mondo Android e ai suoi tablet, ci comunica alcune news interessanti sui nuovi tablet pronti al commercio. Soprattutto per quanto riguarda il primo tablet con processore quad-core, cioè il Transformer Prime, il quale dovrebbe essere disponibile nei mercati mondiali a partire dalla prossima settimana, dal 9 Novembre. Ma altri tablet dovrebbero sbarcare nei primi mesi del 2012.

Secondo quanto comunicato dal CEO di ASUSJonney Shih, il nuovo Transformer Prime arriverà, come detto precedentemente, dal 9 Novembre, ma la notizia non finisce qui. Infatti quest’ultimo dovrebbe arrivare con Android Honeycomb per poi essere, presto, aggiornato ad Ice Cream Sandwich.

Alcune fonti su Facebook si distaccano da quanto comunicato dal CEO di ASUS, andando anche contro la scelta di commercializzare il nuovo Prime con Honeycomb, invece di ritardare l’uscita in modo tale da permettere la vendita con ICS nativamente.

Altri due tablet Android sarebbero pronti ad arrivare nei mercati mondiali nei primi mesi del 2012, purtroppo ancora sconosciuti. Potrebbero incrementare le vendite di tablet ASUS portandole a cifra 2 milioni.

Ecco altre diapositive sui risultati e sulle novità comunicate dal colosso taiwanese:

Via

Loading...
  • Anonimo

    Per chi storce il naso per honeycomb: asus avrà fatto questa scelta per poter commercializzare il tablet il più presto possibile e battere la concorrenza. L’azienda comunque dal mio punto di vista si è guadagnata la fiducia grazie a tutti gli aggiornamenti per il transformer,quindi mi fido e penso che verrà aggiornato a ice cream il prima possibile.
    Ottimo tablet, da tutti i punti di vista (tranne forse il prezzo, dubito costerà poco come il primo transformer)

    • DJ Palmis

      Non metto in dubbio la tua osservazione.. Ma mi ricorda un certo LG Optimus Dual…

      • Simone

        in ambito informatico tra asus ed lg ci core la stessa differenza che c’e’ tra lo sterco ed il cioccolato belga…

  • Marcomanni

    Io sarei tanto curioso di sapere cosa si direbbe se Apple facesse uscire verso marzo lipad 3 con… iOS 4.4.1

    • Anonimo

      Il discorso credo sia differente dato che Asus e Google sono due aziende distinte…