[ad#antonio]
Secondo quanto comunicato dal CEO di ASUS, Jonney Shih, il nuovo Transformer Prime arriverà, come detto precedentemente, dal 9 Novembre, ma la notizia non finisce qui. Infatti quest’ultimo dovrebbe arrivare con Android Honeycomb per poi essere, presto, aggiornato ad Ice Cream Sandwich.
Alcune fonti su Facebook si distaccano da quanto comunicato dal CEO di ASUS, andando anche contro la scelta di commercializzare il nuovo Prime con Honeycomb, invece di ritardare l’uscita in modo tale da permettere la vendita con ICS nativamente.
Altri due tablet Android sarebbero pronti ad arrivare nei mercati mondiali nei primi mesi del 2012, purtroppo ancora sconosciuti. Potrebbero incrementare le vendite di tablet ASUS portandole a cifra 2 milioni.
Ecco altre diapositive sui risultati e sulle novità comunicate dal colosso taiwanese:



Per chi storce il naso per honeycomb: asus avrà fatto questa scelta per poter commercializzare il tablet il più presto possibile e battere la concorrenza. L’azienda comunque dal mio punto di vista si è guadagnata la fiducia grazie a tutti gli aggiornamenti per il transformer,quindi mi fido e penso che verrà aggiornato a ice cream il prima possibile.
Ottimo tablet, da tutti i punti di vista (tranne forse il prezzo, dubito costerà poco come il primo transformer)
Non metto in dubbio la tua osservazione.. Ma mi ricorda un certo LG Optimus Dual…
in ambito informatico tra asus ed lg ci core la stessa differenza che c’e’ tra lo sterco ed il cioccolato belga…
Io sarei tanto curioso di sapere cosa si direbbe se Apple facesse uscire verso marzo lipad 3 con… iOS 4.4.1
Il discorso credo sia differente dato che Asus e Google sono due aziende distinte…