Babak Parviz passa da Google ad Amazon

15 Luglio 20143 commenti

Sicuramente fino ad oggi in pochi conoscevano Babak Parviz, ma dopo il suo recente passaggio da Google ad Amazon, in molti se lo ricorderanno come uno dei tanti volti che ogni giorno sono al lavoro sui numerosi progetti di BigG come i Glass e molto altro. Parviz faceva parte del team Google X, era il capo e dopo aver dato per anni vita a questi interessanti progetti ha deciso dai cambiare aria per passare ad Amazon.

Ad annunciare questo grande cambiamento di carriera è stato lo stesso Parviz sul proprio profilo Google+, il quale, comunicando il suo addio a Mountain View, ha lasciato intendere che è già in elaborazione un nuovo ed interessante progetto.

Parviz per Google è stato certamente molto importante ed anche grazie a lui ad oggi possiamo contare su progetti come le lenti a contatto smart o i celebri Google Glass. Ma non dovrebbero essere solo questi i grandi progetti di BigG, dato che dal post pubblicato qualche giorno fa possiamo facilmente percepire che molti altri ancora non sono stati mai pubblicati e svelati.

Purtroppo non sappiamo perché abbia deciso di passare ad Amazon e se quindi il colosso statunitense sia riuscito ad attirare la sua attenzione con progetti ancora più interessanti. Non ci resta che attendere sviluppi futuri.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com