Barnes & Noble: nuovo Nook Color 2 dal 7 Novembre

30 Ottobre 20113 commenti

Barnes & Noble, per contrastare i concorrenti, come il Kindle Fire di Amazon, ha deciso di lanciare sul mercato il successore del famoso Nook Color, semplicemente il Nook Color 2. L'azienda statunitense ha deciso di confermare la vendita del nuovo tablet Android a partire da giorno 7 Novembre. Purtroppo ancora sconosciute le caratteristiche tecniche di questa nuova tavoletta.

La conferma di questa news arriva da Nate Hoffelder di The Digital Reader, il quale ci informa, oltre che sulla data di lancio, anche su una seconda versione del Nook Color 2; una variante e-ink per contrastare il successo ottenuto dall’Amazon Kindle Fire.

Altre fonti interne a Barnes & Noble hanno parlato e confermato l’arrivo del successore del Nook Color, ed hanno anche accennato ad una possibile presentazione che dovrebbe avvenire prima del giorno del lancio, cioè prima degli 8 giorni che restano per giorno 7 Novembre.

Purtroppo ancora non conosciamo la probabile data di presentazione del nuovo tablet B&N qualora dovesse esserci realmente. Ed ancora purtroppo, come vi ho accennato precedentemente, è ancora sconosciuto l’equipaggiamento hardware del Nook Color 2.

Forse troveremo un display da 7 pollici, come per il predecessore, ed il sistema operativo Android 3.2 Honeycomb. Presto vi aggiorneremo con tutti i dettagli su questo nuovo tablet Android.

Secondo voi Barnes & Noble riuscirà a realizzare un tab che riesca a contrastare l’acerrimo rivale, il Kindle Fire?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com