Blackberry Priv da oggi in vendita sullo store ufficiale

7 Gennaio 20162 commenti

Blackberry Priv è uno dei dispositivi che più ha fatto parlare di se durante il 2015, dato che è stato il simbolo della rinascita della compagnia canadese grazie al sistema operativo Android. Sebbene non sia in vendita da molto in tutti i mercati mondiali, il dispositivo si è fatto conoscere sia per le sue qualità positive, come ad esempio fluidità e qualità costruttiva, che per quelle negative, tra cui spicca il prezzo estremamente alto.


La qualità si paga, e ciò non si nega, però il prezzo ufficiale a cui viene venduto questo Blackberry Priv non è certamente dei più economici, compromettendo anche le vendite del terminale stesso. Infatti, davvero molti probabili acquirenti hanno rinunciato all’acquisto di questo smartphone dal momento in cui il prezzo, anche on-line, si aggira intorno agli 800€ in media. Come se ciò non bastasse, il cellulare in questione non è nemmeno acquistabile tanto facilmente, sia per quanto riguarda la rete che per i negozi fisici, dato che non tutti gli store hanno avuto modo di mettere Blackberry Priv a listino.

Sebbene alla questione economica non si può porre una pietra su, per quanto riguarda la questione della disponibilità dello smartphone per procede all’acquisto, BlackBerry ha scelto di rendere disponibile Priv anche sul proprio shop online. Grazie a questa mossa della compagnia canadese, Blackberry Priv è disponibile all’acquisto per gli utenti italiani, oltre che per quelli provenienti da Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Germania, Paesi Bassi e Spagna ad un prezzo di 779,00€. Per procedere alla pagina dedicata al terminale sul sito Blackberry, basta seguire il link seguente, poi sta a voi scegliere se acquistare o meno il cellulare.

Il prezzo indicato sul sito della compagnia americana, comunque non molto lontano da quello che viene proposto sui vari siti online, va dunque a mettere un’asticella al costo massimo del terminale. Ciò significa che grazie a questa mossa, con ogni probabilità, il prezzo di Blackberry Priv sui vari store virtuali tenderà ad abbassarsi nel corso delle prossime settimane. Staremo a vedere l’evoluzione della commercializzazione del dispositivo, il quale merita davvero un successo a livello mondiale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com