Blackberry Priv in prevendita su Amazon ad un prezzo sorprendente (in negativo!)

8 Novembre 201554 commenti

Blackberry Priv è uno dei device che più sta tenendo banco nella cronaca tecnologia quotidiana degli ultimi giorni. Il suo lancio in Inghilterra, e l'arrivo stesso di questo terminale sul mercato, che dovrebbe rappresentare la rinascita della storica società americana, ha smosso le opinioni di chiunque abbia un minimo interesse nel mondo della telefonia moderna.



Qualche giorno fa, BlackBerry Priv aveva fatto la sua prima apparizione ufficiale su diversi siti inglesi assieme al suo prezzo definitivo per il mercato ufficiale. Il prezzo al lancio per l’Inghilterra è di £579.99, dunque circa 812€ o 890$.

Come era lecito aspettarsi, anche il prezzo ufficiale europeo non sarà di certo favorevole alla causa della rinascita della casa canadese. Infatti, sebbene la società avrebbe voluto rilanciarsi con questo BlackBerry Priv, il costo al lancio di quest’ultimo potrebbe essere la causa del tracollo definitivo. Come possiamo vedere da Amazon, che è uno dei negozi on-line più sicuro per antonomasia, in questa pagina si sono aperte le prevendite di BlackBerry Priv con un prezzo pari a 899,00€, con garanzia ufficiale italiana. Non un prezzo molto invitante dunque per un terminale dalle caratteristiche hardware non rivoluzionarie, se non per la presenza della tastiera qwerty fisica, attesa da molti da diverso tempo.

BlackBerry rimarrà sugli scaffali per lungo tempo? Con ogni probabilità la risposta è si, anche se non sono remote le possibilità di veder il prezzo abbassarsi rapidamente in seguito alle poche vendite. Tuttavia, bisognerà attendere ancora qualche tempo prima di giudicare, positivamente o negativamente, il lavoro globale fatto dalla compagnia statunitense per questo BlackBerry Priv.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com