Casetop: esperienza desktop per Android, iOS e BB10

6 Dicembre 20155 commenti

Forse in pochi ricorderanno che nel 2013 l’azienda LiviDesign ha portato su Kickstarter un interessante progetto per trasformare il sistema operativo dei nostri dispositivi mobile in un’esperienza più vicina a quella dekstop. Il suo nome è Casetop ed ancora oggi non è arrivato nelle mani dei primi backers a causa di alcuni problemi di sviluppo che ne hanno rallentato le consegne.

L’obiettivo di Casetop è quello di fornire un supporto al nostro smartphone, il quale verrà agganciato ad un vero e proprio laptop dotato di un display full HD da 11.1 pollici, tastiera, USB, HDMI, jack audio e molto altro.

Tutto ciò attualmente è in fase di sviluppo e perfezionamento per la compatibilità con Android, iOS e Blackberry 10, ma sono in molti a richiedere che l’azienda introducai anche il supporto all’ecosistema di Windows 10 Mobile che con l’arrivo di Continuum potrebbe offrire enormi potenzialità desktop, ideali per il Casetop.

Purtroppo ancora non abbiamo molte informazioni e non sappiamo se LiviDesign prenderà in considerazione le richieste degli utenti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com