Dal Samsung Galaxy Nexus all’LG Nexus 5: ecco un confronto dimensionale

16 Settembre 201331 commenti

Durante le scorse ore Ron Amadeo, celebre blogger di Android Police, ha pubblicato sul proprio profilo Google+ un’interessante immagine nella quale vengono confrontate le dimensioni degli ultimi smartphone Nexus, dal Samsung Galaxy Nexus all’ultimo LG Nexus 5, ovvero quello che è stato ampiamente fotografato durante gli ultimi test negli uffici dell’FCC.

Tutte queste immagini inserite in un unico collage sono state realizzate durante i test all’FCC e ci presenta le differenti dimensioni tra quello che dovrebbe essere il nuovo LG Nexus 5, il predecessore Nexus 4, il Samsung Galaxy Nexus ed il nuovo LG G2, lo smartphone che dovrebbe fornire la base di lavoro per il prossimo Nexus Phone.

Come possiamo notare dall’immagine in testa all’articolo, le dimensioni degli smartphone non sono molto differenti nonostante il display diventi ogni anno leggermente più grande. Ciò è possibile grazie all’eliminazione dei tasti fisici e della cornice laterale sempre più sottile.

Dalle immagini salta all’occhio anche la differenza tra il Galaxy Nexus ed il Nexus 4 rispetto ai dispositivi finali che troviamo sul mercato. Ciò potrebbe anche suggerirci che quello fotografato potrebbe essere solamente un prototipo non definitivo del Nexus 5.

Non ci resta che attendere altre informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com