Dalla Corea: incontro tra i vertici Samsung e Tim Cook, sul tavolo l’accordo sui brevetti

19 luglio 20122 commenti

Il processo negli USA inizierà il prossimo 30 Luglio, ma forse il contenzioso Samsung ed Apple potrà risolversi diversamente. Dalla Corea arriva infatti la notizia che nei giorni scorsi si è verificato un incontro tra Tim Cook e gli alti papaveri di Samsung: accordo in arrivo?

La notizia, come detto, arriva dalla Corea e precisamente dal quotidiano Korea Times, che riferisce di un incontro avvenuto il 16 Luglio tra il CEO Apple Tim Cook e  Choi Gee-sung e Shin Jong-kyun di Samsung. L’obiettivo sembrerebbe essere quello di porre fine alle guerre legali che vedono le due aziende contestarsi l’un l’altra l’utilizzo improprio di brevetti.

La fonte a cui il quotidiano attinge riferisce che Samsung giudica Apple “un partner commerciale molto importante“, evidentemente a causa del fatto che molti dispositivi Apple sono equipaggiati con componentistica Samsung. Tuttavia non è ancora chiaro quale sia stato l’esito dell’incontro.

Speriamo in ogni caso che un accordo possa evitare il processo e che questa vicenda finisca definitivamente nel dimenticatoio.

Loading...
  • Andre Untouchable

    Non raggiungeranno mai nessun accordo. Apple vuole il monopolio

  • Pingback: Dalla Corea: incontro tra i vertici Samsung e Tim Cook, sul tavolo l’accordo sui brevetti | Mandave()