Dash: su Kickstarter arrivano le cuffie smart

15 Febbraio 201452 commenti

Kickstarter è sempre ricco di tanti ed ottimi progetti in grado di catturare l’attenzione di milioni d’utenti, i quali investono il proprio denaro per poter acquistare nuovi device tecnologici, tanti accessori e non solo. L’ultimo che ha catturato la nostra attenzione è Dash, gli auricolari smart in grado di farci ascoltare la musica, ma non solo.

Dash sono delle cuffiette prive di filo, dotate di tecnologia bluetooth, in grado di svolgere molte e varie funzioni. Oltre a permetterci di ascoltare della musica, queste cuffie possono essere utilizzate come auricolare bluetooth, fitness tracker e molto altro.

Le Dash sono dotate di una memoria interna da ben 4 GB e perciò non richiedono per forza uno smartphone dal quale poter prelevare la musica da ascoltare durante una sessione di allenamento. Ma non solo, infatti grazie alla connessione bluetooth è possibile utilizzarlo come auricolare accoppiato ad uno smartphone.

Inoltre, durante l’allenamento, Dash terrà conto dei vostri battiti cardiaci, del percorso, del ritmo e tutto verrà automaticamente inviato e registrato sull’app presente sul vostro smartphone. Insomma un nuovo accessorio che sicuramente piacerà a molti utenti.

Essendo già molto richieste, le Dash sono disponibili all’acquisto ad un prezzo di 199$ (al quale va applicato costo di spedizione ed IVA per un totale di 237$). Le spedizioni inizieranno a Novembre, perciò affrettatevi se anche voi volete un nuovo set di cuffie smart.

Ecco un video di presentazione:

httpvh://youtu.be/yIOFcqKEz0k

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com