Disponibile il firmware ufficiale Alpha di Android 4.0 per Galaxy S 2 (aggiornato)

14 Dicembre 201147 commenti

Se attendete con impazienza Android 4.0.1 Ice Cream Sandwich per il vostro Galaxy SII, questa notizia non potrà che rallegrarvi: Samfirmware.com ha infatti reso disponibile la prima versione Alpha dell'ultima versione di android per Sgs2.

Il firmware ha anche la nuova versione dell’interfaccia touchwiz, e tutte le funzioni principali andranno senza troppi problemi. Però essendo una versione alpha potrebbero esserci molti bug, riavvii, rallentamenti, e il consumo della batteria potrebbe non essere ben ottimizzato.  Inoltre dovrete flasharlo via Odin e questo comporterà la perdita della garanzia.

Se tutto questo non vi scoraggia, qui potete scaricare l’aggiornamento.  (la password è samfirmware.com) Fateci sapere come vi trovate.

Se non volete avere il launcher di touchwiz, qui potete scaricare il launcher della Cyano 9. Non sono sicuro che funzioni, quindi fatecelo sapere

Se invece non volete rischiare, in attesa dell’aggiornamento definitivo, vi lasciamo a un video che mostra questa nuova incarnazione di Android e Touchwiz.

[Via]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com