Ecco come sarebbe stato il Google Pixel 4a XL

29 Maggio 2020Nessun commento

Google Pixel 4a XL non verrà mai rilasciato ma, grazie a delle notevoli indiscrezioni trapelate su internet, possiamo sapere con gran precisione come sarebbe stato.

Dimensioni

154,3 x 73,9 x 8,2 mm, questa sarebbe stato la dimensione approssimativa del Google Pixel 4a XL cancellato. Ciò rende il telefono significativamente più piccolo del Pixel 3a XL e lo avvicina alla gamma Pixel 3a. Queste misure avrebbe potuto rendere Pixel 4a XL un ottimo dispositivo per chi desidera un grande schermo con una composizione il più possibile tascabile.

Google Pixel 4aXL

Design

Dai rendering trovabili online, è presente una fotocamera con foro nella parte anteriore sinistra del telefono, con un rapporto schermo/corpo più elevato e con una esperienza più coinvolgente. Inoltre, Google aveva optato per la doppia fotocamera sul retro, che, se combinata con l’incredibile software fotografico, avrebbe presumibilmente portato grandissimi risultati.

C’è anche un sensore di impronte digitali sul retro e la porta USB di tipo C si trova nella parte inferiore. Google ha mantenuto il jack per le cuffie, posto sulla parte superiore del telefono.

Conclusioni

Pixel 4a XL è stato un dispositivo molto atteso in paesi come l’India, dove Google non ha lanciato i Pixel 4 quest’anno. L’annullamento del Pixel 4a XL deluderà molti utenti affezionati, anche in paesi come gli Stati Uniti, dove la serie Pixel funziona da alternativa economica ai telefoni top di gamma in tutto.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com