OnePlus disabilita la funzione che ha invaso il Web

29 Maggio 2020Nessun commento

OnePlus 8 Pro viene fornito con una configurazione della fotocamera posteriore quadrupla, con il Sony IMX686 da 64 MP. Nei giorni scorsi il sensore principale è rimasto molto oscurato dal filtro a colori da 5 MP che ha letteralmente invaso il web.

Infatti mentre OnePlus lo pubblicizzava per la grande varietà dei filtri che potevano essere applicati allo scatto finale , il sensore nascondeva a tutti la sua più particolare funzione, quella di vedere attraverso alcuni oggetti di plastica e indumenti molto sottili.

A causa della crescente e scontata polemica su questa funzione, OnePlus pubblicò rapidamente le scuse ufficiali tramite un post di Weibo e annunciò che avrebbero temporaneamente disabilitato quel sensore.

oneplus_8_pro

La società in seguito ha chiarito che la rimozione sarebbe stata effettuata solo su HydrogenOS, cioè la rom Android di OnePlus per i dispositivi in ​​Cina, lasciando quindi la funzione attiva nella variante globale del dispositivo.

Ora, dopo tutte queste polemiche, l’azienda ha iniziato a diffondere un nuovo aggiornamento stabile per OnePlus 8 Pro in tutto il mondo. Come ci si aspettava, questo update rimuove il filtro Photochrome. Il log delle modifiche di questa build ( 10.5.9.IN11AA ) suggerisce che la società introdurrà nuovamente questa modalità  nel mese di giugno dopo aver apportato le regolazioni necessarie.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com