Facebook sta testando i commenti con sfondo colorato

7 Settembre 2017Un commento

Facebook è sempre al lavoro per portare novità e miglioramenti (?) sulla propria piattaforma: dopo la brillante idea di separare Messenger dall'app principale, riempirla di features non sempre utilissime e di appesantire l'app mobile, dopo gli status colorati arrivano anche gli sfondi colorati per i commenti.

Siete pronti per un arcobaleno di colori sotto ad ogni post della vostra bacheca Facebook? Preparatevi, i commenti con sfondo colorato stanno arrivando (o almeno potrebbero, sono al momento in fase di test).

Al momento sembrano essere molto pochi gli utenti che possono provare questa nuova feature, tra cui l’utente Twitter Evert Groot, che ha pubblicato uno screen con i commenti incriminati. Sembrerebbe che sarà possibile scegliere tra 7 colori/sfumature, tra cui arancio, verde brillante e viola. Lo sfondo colorato è per ora visibile solo su mobile, quindi gli utenti che si collegato a Facebook da PC sono momentaneamente al sicuro.

I colleghi di The Next Web, tra i primi a sperimentare la nuova feature, hanno contattato direttamente Facebook, che ha confermato l’inizio di una fase di test per i commenti colorati. Sempre i ragazzi di TNW hanno fatto notare che anche Myspace nei primi anni del 2000 permetteva di inserire commenti colorati, e sappiamo tutti che fine ha fatto. Non che ci sia una relazione tra i commenti colorati ed il declino di una piattaforma, sia ben chiaro, ma sicuramente questa è una feature della quale avremmo fatto volentieri a meno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com