Vivo V7+: cornici ridotte e selfie camera da 24 megapixel

7 Settembre 20173 commenti

Oggi Vivo ha presentato in un evento a Mumbai il suo flagship per il mercato indiano Vivo V7+: il nuovo dispositivo si focalizza principalmente sulla qualità della fotocamera, sul design raffinato e sulla durata della batteria.

La caratteristica di Vivo V7+ che salta subito all’occhio e sulla quale è stata posta grande enfasi durante la presentazione è senza dubbio la presenza di una fotocamera frontale da ben 24 megapixel, che stando alle parole del produttore è la prima al mondo.

L’imponente fotocamera anteriore non è però l’unica chicca a bordo di V7+: Vivo ha implementato un display senza cornici FullView da 5.99 pollici in una scocca di poco più larga di quella che ospita un display da 5.5 pollici.

Vivo, con il suo top di gamma, ha ridotto la cornice superiore del 47% e quella inferiore del 44%, permettendo allo schermo di V7+ di occupare una superficie pari 84.4% del dispositivo. Il display ha un rapporto d’immagine di 18:9 ma una risoluzione di 1440×720 pixel.

Il processore a bordo di Vivo V7+ sarà uno Snapdragon 450, con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. La fotocamera posteriore avrà una risoluzione inferiore a quella frontale, con un sensore da 16 megapixel, mentre la batteria sarà da 3225mAh.

Vivo implementerà anche una funzione di riconoscimento facciale, chiamata Face Access, mentre Face Beauty 7.0 servirà a ridurre le imperfezioni del viso per i selfie e durante le video chiamate. La fotocamera frontale sarà dotata anche di una modalità ritratto ed una panoramica.

Vivo V7+ sarà disponibile all’acquisto in India dal 15 settembre a ₹21,990 (circa 290€), mentre i preordini partiranno già da oggi. Purtroppo il device potrebbe non arrivare mai in Europa.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com