Facebook ha provato (invano) ad acquistare Snow, lo Snapchat asiatico

31 Ottobre 2016Nessun commento

L'interesse di Mark Zuckerberg per Snapchat non è mai stato un mistero. Dopo un fallito tentativo di acquisto della celebre app, il miliardario americano ci ritenta con Snow.

Per chi non la conoscesse, Snow, è un’app coreana, definita da molti come lo Snapchat asiatico, di paternità dell’azienda Naver, già famosa per il servizio di messaggistica gratuito Line. Secondo alcuni rumor, Zuckerberg avrebbe tentato di acquistare Snow, salvo vedersi rifiutata l’ingente offerta. I leader di Naver sono infatti convinti che l’app potrà presto raggiungere il successo sperato senza l’ausilio del famoso social network. La stessa Snapchat, a suo tempo, optò per la tale decisione. Dopo aver rifiutato la proposta di acquisto di Zuckerbeg, l’app è infatti riuscita a crescere notevolmente e ad aumentare il suo valore. Anche  per Snow non sembrano mancare le premesse per una florida carriera, per il momento i download che l’hanno interessata sono infatti circa 80 milioni.

Quella di Facebook, per piattaforme come Snapchat, Snow e simili, sembra davvero un’ossessione. A testimoniarlo anche le nuove funzioni introdotte su Instagram e quelle che presto arriveranno sullo stesso social network blu, tra cui la possibilità di condividere scatti immediati, i Quick Updates, opzione che ricorda davvero tanto quella prevista dall’app del fantasmino.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com