Flyme 6 Nougat: da oggi selezioni per la closed beta

25 Giugno 20175 commenti

Flyme 6 Nougat, Meizu finalmente sorprende tutti in positivo. Parte oggi 25/06 la selezione dei beta-tester per la Flyme 6 basata su Nougat.

Siete tra i fans di Meizu? Saprete quindi che questa non brilla certo per la velocità di sviluppo della Flyme. Infatti gli smartphone in commercio montano la versione 5 o 6 della Flyme basate ancora su Android Lollipop o Marshmallow.

Ecco qui la bella notizia che spiazza tutti. Meizu ha annunciato che da oggi 25/06/2017 inizieranno le selezioni dei tester per lo sviluppo della Flyme 6 basata su Nougat. Fin ad ora la politica di sviluppo era una public beta, ma purtroppo si cambia rotta. Meizu ha deciso di passare ad una modalità di sviluppo closed-beta ovvero limitata ad un certo numero di utenti selezionati. Tutti noi speriamo che questo possa solo giovare!

dispositivi idonei per la selezione:

  • PRO 6, PRO 6s, PRO 6 Plus,
  • PRO 5,
  • MX6,
  • M5 Note,
  • M3 Note,
  • M3E,
  • M3 Max.

In futuro speriamo che anche altri dispositivi riceveranno l’aggiornamento. In particolare i device più recenti come M3s, M5 e M5s. L’aggiornamento in versione stabile dovrebbe essere rilasciato entro fine anno, ma in casa Meizu le date e le scadenze sono molto relative.

COME ISCRIVERSI:

Questa è la pagina per il reclutamento che da oggi permette l’iscrizione. Essendo tutta in cinese dubitiamo che saranno selezionati beta-tester non asiatici. Infatti, la beta riguarda dispositivi con firmware in versione A. Tentar non nuoce.

Finalmente Meizu cerca di rimettersi al passo con i tempi. Anche se Nougat è in circolazione da un annetto e Android O si fa sempre più vicino!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com