Galaxy A8 (2018): bezel less e dual selfie camera

27 novembre 20179 commenti

Il più avanzato tra i device della serie Galaxy A che Samsung presenterà tra qualche settimana, il Galaxy A8 (2018), sorprenderà sicuramente i fan con alcune scelte particolari di design.

Per prima cosa, proprio come Galaxy A5 (2018), il nuovo Galaxy A8 avrà un display bezel less: è trapelata online quella che dovrebbe essere l’immagine del pannello frontale del device, che mostra dei bordi ridotti (molto simili a Galaxy S8) ed una doppia fotocamera frontale.

galaxy a8

La doppia fotocamera anteriore non è certo una caratteristica comune sui device, tanto meno sugli smartphone Samsung. Non è ancora chiaro però come agiranno i due sensori, ma probabilmente arriveranno ulteriori informazioni nei prossimi giorni.

Come possiamo notare dall’immagine non è presente il tasto home fisico, quindi il lettore di impronte digitali troverà posto nella parte posteriore del device. Al momento non sono disponibili altre informazioni su Galaxy A8 (2018), quindi non possiamo far altro che attendere la presentazione ufficiale.

Leggi anche HTC U11: Android 8.0 disponibile dal 27 novembre

Samsung di solito presenta i device della serie Galaxy A tra dicembre e gennaio, quindi mancano ancora poche settimane alla presentazione.

Loading...
  • icaro

    sono curioso per il prezzo

    • teob

      Anche io … Spareranno il solito cifrone osceno ;-)

      • icaro

        speriamo di no lo sanno che huawei prenderà il loro posto se non smettono di sparare certi prezzi

        • teob

          Ma anche Huawei spara cifroni per cui non c è problema. E non è mai successo che in modello nuovo esca ad un prezzo minore di quello precedente.

          • icaro

            Mi sbaglierò per i confronti ma l’unico che mantiene il prezzo costante per più tempo è Sony con il suo top di gamma

          • icaro

            vediamo come si comportano, ho constatato una cosa, samsung ha i terminali che si svalutano molto velocemente rispetto ad altri brand, poi correggimi se sbaglio

  • Spregevole

    Inutile fare i bordi al minimo, e poi mettere schermi sempre più grandi, un 5,9″ che attualmente sta andando di moda é anche più ingombrante di un classico 5,5″, spero che non facciano la stessa cosa con questo a5, che rimanga sui 5,3-5,5″

    • icaro

      anche perché fare i bordi al minimo su un 5,5″ già si ha un display notevole

  • Glauco Lelli