Galaxy Note 9 render: nuovo layout per la fotocamera

7 Giugno 2018Un commento

L'utente @OnLeaks, famoso per i suoi leaks, ha pubblicato dei render "dall'aspetto ufficiale" di quello che dovrebbe essere Samsung Galaxy Note 9.

GALAXY NOTE 9, ECCO I RENDER CAD

Stando a quanto riportato, i render di Note 9 sarebbero basati direttamente su dei disegni CAD interni: se ciò fosse vero potremmo dare uno sguardo a come il prossimo top di gamma di casa Samsung potrebbe essere.

Come mostrato dalle immagini Note 9 non dovrebbe differire più di tanto dall’attuale Note 8. Così come è stato per Galaxy S9, la parte frontale del prossimo top di gamma Samsung è molto simile a quella del modello precedente, ma con delle cornici ancora più ottimizzate.

La situazione resta uguale anche ai lati, che ospitano il jack audio, la griglia speaker, il connettore USB Type-C e lo slot per la S-Pen. I cambiamenti principali, seguendo le orme di Galaxy S9, sono stati fatti principalmente nella parte posteriore del device.

La dual camera ha mantenuto il layout orizzontale, mentre il lettore di impronte digitali è stato spostato subito sotto. Le dimensioni di Galaxy Note 9 dovrebbero essere 161.9 x 76.3 x 8.8 mm, mentre il display sarà da 6.3 pollici (1440 x 2960 pixel).

Leggi anche Samsung: nessun obbligo di fornire 4 anni di aggiornamenti

Ovviamente i cambiamenti non si limiteranno solo al design: probabilmente vedremo a bordo gli stessi processori già visti su Galaxy S9, più una batteria da 3850mAh. Samsung potrebbe annunciare Galaxy Note 9 già il prossimo 9 agosto, stando a quanto riportato nei recenti rumor.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com