UMIDIGI Q1: disponibile all’acquisto su GearBest

6 Giugno 20183 commenti

Da oggi è possibile acquistare UMIDIGI Q1, un caricabatterie wireless da 15W, direttamente da GearBest. Vediamo assieme qualche dettaglio tecnico.

Cominciando dalla potenza, UMIDIGI Q1 è dotato di quattro modalità di ricarica: quella standard da 5W, poi a salire 7.5W, 10W e 15W per i telefoni che la supportano.

Infatti la potenza massima assorbibile varia in base all’hardware del dispositivo. Per esempio iPhone X arriva fino a 7.5W mentre Xiaomi Mix 2S non ha problemi con 10W. In ogni caso l’efficienza di ricarica è pari all’80%.

Non avendo avuto occasione di provare con mano il prodotto non possiamo esattamente verificare l’effettiva utilità di questo tratto caratteristico, tuttavia il produttore ci assicura che Q1 può essere impiegato anche come specchio cosmetico, in caso vi interessasse la cosa.

Continuando a parlare dell’aspetto fisico, UMIDIGI Q1 è un pad con diametro di 100 mm ed è spesso soli 5 mm. Grazie inoltre al peso di 82.5 g non sarà un problema trasportarlo fuori casa.

Il corpo è realizzato con la stessa lega metallica di alluminio oramai divenuta lo standard nel mercato degli smartphone. Certamente non si tratta della pelle che possiamo trovare nel prodotto similare marchiato Samsung, tuttavia non è nemmeno un materiale economico o fragile come la plastica.

Infine chiudiamo il discorso trattando l’aspetto della sicurezza: UMIDIGI Q1 è dotato di un chip dedicato al monitoraggio di diversi fattori quali surriscaldamento e presenza di corpi estranei.

Le specifiche complete possono essere trovate sulla pagina del prodotto su GearBest, dove è attualmente in vendita a 17.39 € in versione nera o rossa

Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com