Galaxy S7 meglio di S6: 10 milioni di unità consegnate in 20 giorni

30 Marzo 201616 commenti

Samsung Galaxy S7 e S7 edge si sono fin da subito guadagnati l'approvazione della critica (c'è anche chi l'ha definito il miglior smartphone mai provato) e, con l'avvio della commercializzazione avvenuto lo scorso 11 Marzo, a quanto pare anche quello del pubblico: sarebbero infatti già 10 milioni gli esemplari distribuiti.

Sebbene si tratti al momento di stime e non di dati ufficiali, molti osservatori concordano nel definire “solide” le vendite di Galaxy S7 e S7 edge, indicando in oltre 10 milioni le unità consegnate a circa 20 giorni dalla commercializzazione: un traguardo raggiunto da Galaxy S6 più di un mese dopo l’arrivo sul mercato.

Il successo di S7 dovrebbe ovviamente giovare al bilancio del Q1 2016 di Samsung: gli analisti si aspettano che l’azienda registri profitti per circa 5.15 miliardi di Dollari, stime decisamente ritoccate al rialzo negli ultimi giorni, visto che in precedenza si era parlato di circa 3.5 miliardi. Samsung diramerà i dati ufficiali del primo trimestre il prossimo 7 Aprile.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com