Samsung Galaxy S7 eletto miglior smartphone di sempre da Consumer Reports

23 Marzo 201630 commenti

Lo scorso anno il noto mensile statunitense Consumer Reports non era stato affatto tenero nei confronti di Galaxy S6, evidenziandone i difetti e consigliando invece all'utenza di fiondarsi sul vecchio Galaxy S5, diventato molto appetibile grazie ai tagli di prezzo e a caratteristiche rimosse invece dal successore. La musica è decisamente cambiata quest'anno, visto che il nuovo Galaxy S7 è giudicato addirittura il miglior smartphone di sempre.

Samsung Galaxy S7 ha dunque fatto breccia nel cuore dei recensori di Consumer Reports, che giudicano le due varianti non solo i migliori smartphone mai prodotti da Samsung, ma anche i migliori smartphone mai visti.

Il giudizio si basa soprattutto sul fatto che i due device siano impeccabili per quanto riguarda le funzioni fondamentali, come la fotocamera e la durata della batteria, nonostante i produttori continuino ad aggiungere funzionalità di nicchia come lettori di impronte e visori VR. Apprezzata inoltre la reintroduzione di impermeabilità e memoria espandibile.

I nuovi Galaxy S7 e S7 edge tornano ad avere impermeabilità e memoria espandibile. Si guadagnano ottimi punteggi per quanto riguarda l’autonomia e hanno performance al top nelle altre categorie. Questi nuovi modelli non sono solo i migliori smartphone Samsung, ma, forse, i migliori smartphone mai visti.

Siete d’accordo con Consumer Reports? Diteci cosa ne pensate nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com