Galaxy S7: aggiornamento ad Oreo rilasciato per sbaglio [VIDEO]

9 febbraio 20185 commenti

Quasi in concomitanza con l'inizio del roll-out dell'aggiornamento ad Oreo per Galaxy S8 ed S8+ arriva la notizia di un possibile update anche per Galaxy S7, rilasciato però per sbaglio.

aNDROID OREO SU GALAXY S7, IL VIDEO

Inizialmente si pensava che la notizia dell’aggiornamento, codice firmware G935FXXU2ERB2, fosse falsa: l’update è stato un caso isolato ed è arrivato subito dopo l’annuncio del roll-out su Galaxy S8. Il canale YouTube Samsung Viet Channel ha pubblicato un video che mostrerebbe Android 8.0 Oreo all’opera su Galaxy S7.

Leggi anche Galaxy S8: iniziato il roll-out di Android Oreo

Al momento non è dato sapere se quello rilasciato per errore sarà il software definitivo che arriverà a bordo di Galaxy S7 ed S7 Edge, ma in ogni caso le differenze non dovrebbero essere molte. Dopo la conclusione dei lavori su Galaxy S8 e relativo roll-out, l’attenzione si concentrerà dapprima sui top di gamma Samsung dello scorso anno, per poi passare al più recente Note 8 e continuare con il resto dei device compatibili con Oreo.

Loading...
  • Latttina

    Eh beh, non sia mai che lo rilascino per davvero eh…

  • Ogni hanno gli stessi annunci…
    Foto messe in rete per errore
    Fughe di notizie
    Update rilasciati per errore…

    Che due 🌰🌰!

  • Tersicore1976

    Cioè c’è già in giro, in fase avanzata, la Beta Oreo del Note 8 trapelata quasi un mese fa, e per voi aggiornano S7 prima di Note 8? Così che Note 8 riceverà Oreo ad Aprile-Maggio?
    Ok, ammettiamo che sia così. Possono anche chiudere il progetto Note.

  • Luki1

    Per errore? Ma ci credono stupidi?

    • Si!
      Ed hanno pure motivo di crederlo, visto che moltissimi utenti soffrono se non ricevono l’ultimo “inutile update” e per non soffrire, acquistano il modello successivo…