Galaxy S8: la data di lancio verrà confermata al MWC

15 Febbraio 20172 commenti

Samsung ha deciso di non svelare Galaxy S8 al MWC 2017, anche se non sarà del tutto assente: durante l'evento sarà confermata la data di presentazione.

Come sappiamo, Samsung ha deciso di fare le cose con calma e non presentare Galaxy S8 al MWC 2017 di Barcellona. Il dispositivo farà comunque parlare di sé con un video teaser da 1 minuto, presentato durante l’evento Samsung. Il capo della divisione mobile di Samsung Dong-jin Koh ha dichiarato ufficialmente che quel giorno verrà annunciata la data di presentazione di Galaxy S8 e Galaxy S8+.

La tradizione di presentare gli smartphone top di gamma al Mobile World Congress quest’anno è stata rotta e la presentazione è stata spostata, secondo i rumor, ad un evento dedicato a New York il 29 marzo, mentre la vendita inizierà il 21 aprile. Tali date però non sono mai state confermate ufficialmente.

Bisognerà attendere il 27 febbraio per sapere con certezza quali saranno le date, anche se molto probabilmente non cambierà nulla rispetto a quanto già sappiamo. Durante l’evento sarà inoltre presentato il Galaxy Tab S3, quindi non mancheranno le novità.

Non dimenticarti di seguirci su questi canali per rimanere aggiornati sulle novità del MWC 2017 targate Androidiani:

  • Pagina dell’evento: Tutti gli articoli e anteprime direttamente dall’mwc saran pubblicate qui.
  • Telegram: Iscrivetevi al nostro canale telegram, per aggiornamenti in tempo reale sui nostri spostamenti
  • Instagram: foto, video, e altre storie mediante il nostro profilo ufficiale!!
  • Facebook: Faremo qualche diretta che potete seguire dal vivo. Seguiteci tra i padiglioni del MWC e interagite con noi live. Seguiteci, dunque, sulla nostra pagina ufficiale!
  • Twitter:  Se amate i cinguettii da 140 caratteri, non potrete non apprezzare il nostro profilo twitter ;)
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com