HTC svela il nuovo Desire 400, già comparso in Russia ed Ucraina

23 Dicembre 20134 commenti

HTC ha svelato oggi, senza troppo clamore, un nuovo device mid-range facente parte della famiglia Desire: il Desire 400. Lo smartphone, che arriverà presto in tutta Europa, è comparso sui rispettivi siti web di HTC Ucraina e HTC Russia.

In particolare si parla di un dual-SIM con componenti di fascia media, dei quali purtroppo non possiamo essere certi, vista la confusione delle due pagine web in questione: HTC Ucraina riporta uno smartphone dotato di un SoC Snapdragon dual-core @1.0GHz e una fotocamera da 5 megapixel Ultrapixel; HTC Russia asserisce invece che si tratta di un device con uno Snapdragon 200 quad-core @1.2GHz e una fotocamera da 8 megapixel.

 

Per quanto concerne il resto delle specifiche tecniche, comunemente riportate dai due siti, ecco che vien fuori un display da 4.3″ 800×480, 1GB di RAM, 4GB di storage interno (espandibile) e una batteria da 1800mAh. Nonostante le immagini che accompagnano questo articolo (prese dalle due pagine) mostrino il contrario, HTC afferma che il telefono è dotato di Sense 5.0 con Blinkfeed.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com