Galaxy S8: punteggio DxOMark 88, lo stesso di Galaxy S7

16 Maggio 20172 commenti

Il comparto fotografico è sempre stato al top sui dispositivi di fascia alta Samsung, e quello di Galaxy S8 non è da meno, nonostante non superi in punteggio quello di Galaxy S7.

Lo scorso anno Galaxy S7 ed S7 Edge sono stati premiati da DxOMark con un punteggio di 88 punti per quanto riguarda il comparto fotografico, risultando i migliori. Poi è arrivato Google Pixel, che è riuscito a totalizzare ben 89 punti, scalzando i Galaxy dal primo posto.Galaxy S8 problemi durante l'accesso alla fotocamera

Il comparto fotografico di Galaxy S8 ed S8+ non è riuscito però a superare tale punteggio, assestandosi sugli 88 punti, proprio come il Galaxy S7. Ovviamente ci sono stati dei miglioramenti in più aree, soprattutto dove Galaxy S7 era carente: stando al report di DxOMark Galaxy S8 dispone di “un eccellente autofocus, un accurato bilanciamento del bianco ed una riduzione del rumore molto efficace”.

In condizioni di scarsa luminosità le cose cambiano leggermente, in quanto Galaxy S8 non riesce a mantenere lo stesso livello di nitidezza dei suoi competitors, nonostante le prestazioni con poca luce siano comunque superiori a quelle di Galaxy S7.

Per quanto riguarda i video, Galaxy S8 eccelle in ogni campo, dallo stabilizzatore (ottico ed elettronico) al rendering dei colori.

Nonostante il punteggio uguale al suo predecessore, il nuovo top di gamma Samsung ha ottenuto comunque dei miglioramenti, soprattutto lato software.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com