Gameloft annuncia BackStab, in esclusiva per Sony Ericsson Xperia Play

22 marzo 20118 commenti

Gameloft ha annunciato, in collaborazione con Sony Ericsson, la prima esclusiva (di un mese) per lo smartphone di gioco Xperia Play. Si tratta di BackStab, un titolo di azione e avventura ambientato nel XVIII secolo in un’isola caraibica che ci porterà ad affrontare numerose missioni e combattimenti.


Ambientato in un’isola caraibica del diciottesimo secolo, BackStab è un’epica storia di vendetta. L’eroe Henry Blake è stato falsamente accusato di tradimento e farà ricorso a tutti i mezzi per cercare rivincita contro i suoi carcerieri inglesi. Con un gameplay ricco di azione e avventura, Backstab offre un’ambientazione 3D in cui è possibile muoversi liberamente. Il gioco include sistemi di combattimento dinamico e di contro-attacchi mentre le missioni offrono quesiti secondari e altre attività tra cui duelli e gare.

Gameloft disporrà di un catalogo di 10 giochi al lancio di Xperia PLAY e due tra questi titoli, Asphalt 6: Adrenaline e Star Battalion, saranno già presenti nel dispositivo.

Backstab sarà disponibile, invece, durante il secondo trimestre del 2011.

  • Anonimo

    Il gioco sembra bello (mi ricorda un po’ fable dalle immagini, ma vedremo. Di sicuro sarà copiato da qualche produzione per console fisse), però esclusiva xperia play… lol!
    Già su android vendono poco, solo su quell’abordo di xperia play venderanno due o tre copie xD

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100000808959280 Justin Stefanuca

    sembra curioso, sempre se non lo fanno girare solo su tegra 2 :-|

    • Anonimo

      Se gira sull’xperia play significa che basta una adreno 205 ;)

  • albert04

    Questo farà aumentare le vendite di Xperia Play secondome. Come gioco sembra molto bello…
    Ciao!

  • Gettestro-ridicolo

    attenderò una versione anche per gli altri dispositivi, se funziona sulla ciofega sony sugli altri volerà

  • Mattia

    Dal mio punto di vista chi ha un desire hd un desire s o kmq dispositivi con adreno 205 saranno coloro che avranno maggiori vantaggi!!!

    Il psp phone ha la stessa identica architettura anzi i nostri htc sono anche migliori!!!

    Quindi io sono totalmente a favore dell’xperia play in quanto ne godranno tantissimi altri utenti. Il fatto del blocco per telefono mi fa ridere…. sicuramente si bucherà questa eventuale protezione :)

  • Jonnys

    Mossa commerciale,ma se basta il tegra 2 dovrebbe andare anche su optimus dual,in teoria basta l’apk,giusto?

  • trucido

    ..si ma a che prezzi verranno venduti questi giochi? da quello che si vocifera mi sa che saranno anche più alti di quelli su piattaforma Ios… considerando che i migliori titoli su ios raggiungono massimo € 5,49…comunque vedremo